Balotelli alla Juventus da giugno: operazione suggerita da Buffon

Marotta sul mercato “Balotelli alla Juventus? È fantacalcio. Emre Can invece…”

Balotelli alla Juventus da giugno: operazione suggerita da Buffon

Dopo due stagioni molto positive in Francia con la maglia del Nizza, dunque, Balotelli potrebbe fare il proprio ritorno in Serie A a 27 per l'ultimo treno della propria carriera. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo inglese The Sun, però, l'ex Manchester City avrebbe già rifiutato una prima possibile destinazione, che lo riporterebbe addirittura in Italia.

Dall'Inghilterra, e precisamente dal Sun, arrivano interessantissime indiscrezioni di mercato riguardanti il futuro di Mario Balotelli. Balotelli ricoprirebbe il ruolo di vice-Higuain nell'attacco di Massimiliano Allegri. In particolare da Gianluigi Buffon, con il quale c'era stato qualche 'screzio' in Nazionale ai tempi del Mondiale 2014 in Brasile. L'intesa sarebbe a un passo anche grazie al lavoro di Mino Raiola, agente del giocatore (e, tra gli altri, anche del centrocampista bianconero Blaise Matuidi), che avrebbe avuto fitti contatti con la società piemontese in queste settimane, ponendo le basi per un futuro contratto quinquennale. Ovviamente, sempre che questa operazione vada realmente in porto a fine stagione.

Verso le elezioni, D'Alema: "Sono preoccupato dalla deriva neofascista della Lega"
Proprio perchè" sulla legge elettorale " si è fatto un pasticcio, dopo le elezioni occorre seguire una prassi costituzionale corretta ". "Riconosco le ragioni di chi li vota ma è chiaro che noi a quegli elettori vogliamo offrire un'alternativa".


Per ora, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Latest News