Brescia-Avellino 2-3: rimonta e controrimonta al Rigamonti

Brescia-Avellino cronaca diretta risultato in tempo reale

Serie B, rimonta e contro rimonta: l'Avellino passa a Brescia (2-3)

Gli irpini riacciuffano la seconda vittoria consecutiva superando un Brescia che ha fatto bene nel primo tempo ma nella ripresa non è riuscito ad essere pericolo. Nel finale di tempo il forcing delle rondinelle non porta al terzo goal così si va a riposo sul 2-1 in favore dei ragazzi di Boscaglia.

Nella ripresa, però, il copione è cambiato completamente e mentre i lupi di mister Novellino hanno cominciato a giocare e a creare occasioni, la compagine biancazzurra è lentamente scomparsa dal campo, incappando nelle amnesie che hanno concesso l'inatteso sorpasso all'Avellino.

In entrambe le circostanze, pasticci della difesa di casa. Pochi secondi ed un altro errore della difesa ospite apre la strada al vantaggio delle rondinelle. Al 19′ Caracciolo ci prova col macino da distanza ravvicinata ma il bomber di casa spreca tutto calciando a lato, passa un minuto e Torregrossa entra in area e calcia ma Radu compie un intervento provvidenziale salvando sul 7 di casa. Nelle battute conclusive dell'incontro la traversa nega la doppietta personale a Castaldo e la possibilità di archiviare la pratica senza aspettare il triplice fischio di Balice all'Avellino che comunque riesce a difendere il prezioso risultato fino all'ultimo.

Brescia (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Caracciolo, Torregrossa.

Movimento Cinque Stelle, ecco i candidati polesani
Inseriti tra i supplenti anche altri due uscenti: Paolo Bernini in Emilia Romagna ed Emanuele Scagliusi in Puglia. Camera 1: Gianluca Vacca, Daniela Torto, Andrea Colletti, Sara Stenta . "Per il 4 marzo sarà una battaglia".


Brescia-Avellino 2-3 Molina (A) 13′, Torregrossa (B) 27′ 28′, Castaldo (A) 54′, Bidaoui (A) 61′.

A disp: Pelagotti, Ferrante, Coppolaro, Cortesi, Tonali, N'diaye, Bandini, Cancellotti.

All: Boscaglia. Avellino (4-4-1-1): Radu; Falasco (73' Laverone), Migliorini, Ngawa, Kresic; Molina (86' Pecorini), De Risio, D'Angelo, Bidaoui (69' Gavazzi); Castaldo; Asencio.

Note: ammoniti 36′ pt Molina, 20′ st Ndoj, 33′ st Cancellotti, 35′ st Gastaldello, 38′ st Ngawa per gioco scorretto; angoli 3-3; recupero 0′ pt.

Latest News