Domenica Live, confessione shock di Paola Caruso: "Sono stata adottata"

“Caro Alessandro-cara Barbara” D’Urso-Di Battista-show a Canale5

Domenica Live, confessione shock di Paola Caruso: "Sono stata adottata"

Naturalmente la Caruso ha continuato a vivere con la sua famiglia adottiva, comprendendo nel corso degli anni che i suoi genitori avevano agito per il suo bene, anche se una notizia del genere è sempre dolorosa da ricevere, soprattutto quando per 13 anni si è convinti di avere un legame di sangue con le persone dalle quali si è stati allevati.

Paola Caruso a Domenica Live è scoppiata a piangere quando Barbara d'Urso ha mandato in onda il servizio in ricordo di Marina Ripa Di Meana: qualcosa nel cuore dell'ex Bonas di Avanti un altro è accaduto in quel momento, forse un ricordo del suo passato che coincideva con il racconto della stilista scomparsa...

Una storia sull'importanza della famiglia e allo stesso tempo sulla crudeltà dei preadolescenti, che non si fanno scrupoli a ferire anche i propri migliori amici. I miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello. Tu sei come sei grazie alla tua famiglia, io sono come sono grazie alla mia di famiglia. Mi hanno amato e mi hanno cresciuto, mio padre è la mia forza'. "Però i miei genitori non mi hanno detto niente perché avevano paura di perdermi". Io l'ho scoperto perchè me l'ha detto una mia amica, una mia amichetta di giochi.

Politiche, Gentiloni: "Mi candido a Roma"
La qualità e la pulizia delle strade; l'impatto del turismo, ricchezza da ben governare; le difficoltà di molti residenti, specie più anziani.


Ha dichiarato di aver scoperto la verità in modo casuale all'età di 13 anni, ma rimane comunque molto legata ai propri genitori adottivi: infatti Paola Caruso ha ricordato spesso all'Isola Dei Famosi il padrem che era morto qualche anno prima per una malattia grave, quindi per la showgirl il suo padre adottivo è stato un vero e proprio genitore. Aveva deciso di non ricandidarsi in Parlamento già nel 2014, rincara la polemica con Berlusconi e alla fine annuncia che si sposerà (attualmente ha un figlio avuto fuori dal matrimonio). Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo. In quel momento mi sono venuti tanti flash nella testa, sai quando tu ti guardi allo specchio no?

'Mi sentivo che non facevo parte della famiglia, i miei genitori sono calabresi quindi con la pelle più scura ed io sono sempre stata bianca con gli occhi chiari.

Latest News