Ferisce figlio e nuora e si barrica casa

Sisto mentre viene portato via

Il momento in cui Cosimo Sisto viene portato via

Sparatoria in provincia di Cosenza. E' accaduto nella frazione Schiavonea, a Corigliano Calabro (Cosenza). I due feriti sono un uomo ed una donna. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trovato la coppia in strada, su via Zara. I due feriti sono stati portati con l'elisoccorso nell'ospedale di Cosenza, dove si stanno verificando le loro condizioni. Entrambi dovranno essere sottoposti ad intervento chirurgico e le loro condizioni sono giudicate gravi.

La donna colpita anche ad una spalla pare sia stata stabilizzata, mentre l'uomo è attualmente in stato di coma farmacologico.

Mafia, maxi blitz nell'Agrigentino: 56 arresti, in manette anche un sindaco
Tra i 56 arrestati, c'è anche il sindaco di San Biagio Platani , Santino Sabella , eletto alle ultime amministrative. Fragapane è figlio di colui che è ritenuto lo storico capomafia del paese e per questo recluso all'ergastolo.


Una persona di cui non si conosce al momento l'identità ha ferito con alcuni colpi di arma da fuoco due persone e si è poi barricato in casa. Quando si é barricato in casa insieme all'uomo c'era la moglie, che é rimasta illesa. Sono intervenuti i carabinieri per convincere l'aggressore ad arrendersi. I carabinieri coadiuvati dagli agenti di polizia stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Nel tardo pomeriggio per l'uomo, ancora sotto interrogatorio, è scattato l'arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato.

Latest News