Isola dei famosi: prima puntata con Stefano De Martino, le anticipazioni

'Grande Fratello', Belen Rodriguez non sarà la conduttrice del programma. Si cerca un volto di maggiore esperienza

Belen Rodriguez snobbata: addio alla conduzione del Grande Fratello

Uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP 2 e declinati gli inviti di Barbara D'Urso, dunque, il giovane argentino ha scelto la rete concorrente per svelarsi un po' di più.

Sappiamo per certo che tra Stefano e Belen i rapporti sono diventati molto più equilibrati per il bene del figlio Santiago, ma lo stesso De Martino ha voluto troncare invece tutti i rapporti con la famiglia Rodriguez compreso appunto l'ex cognato e amico Jeremias.

Come mai? Tanto per cominciare le sorelle argentine Belen e Cecilia Rodriguez sono naufragate all'Isola dei Famosi rispettivamente nel 2008 e 2015, ma non finisce qui! Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. "A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno". Quando è nato stavo abbastanza male, poi la mia vita ha fatto un cambiamento allucinante' - ha spiegato, visibilmente emozionato.

'Grande Fratello', Belen Rodriguez non sarà la conduttrice del programma. Si cerca un volto di maggiore esperienza
Belen Rodriguez non sarà la nuova conduttrice del GF 2018

Ad oggi, però, la situazione è stata ristabilita e Rodriguez può contare su una famiglia forte e unita, nonostante il 'peso' di due sorelle che conquistano sempre i suoi migliori amici.

"Mi ha dato la cosa più bello che ho - dice Jeremias Rodriguez - ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati". Per il momento sembrerebbe aver concluso la relazione con Sara Battisti, dopo un tira e molla che dura da quest'estate.

Monster Hunter World non sarà su Switch
Non possiamo tenere conto di qualsiasi cosa, è più un " se vogliamo raggiungere questo tipo di concept per il gioco, qual è il posto migliore per raggiungere quell'obiettivo?


Latest News