Monster Hunter World non sarà su Switch

Monster-Hunter-World_2018

Monster Hunter World non sarà su Switch

La saga di Monster Hunter è famosa per girare su console portatili, una sorte comune a tutti i titoli tranne che questo.

"Al momento non abbiamo nessun piano di portare Monster Hunter: World su Nintendo Switch". La motivazione al riguardo pare abbastanza semplice: il gioco è stato in sviluppo per quattro anni presso gli hardware current-gen di Sony e Microsoft, un lasso di tempo che non ha permesso a Nintendo Switch di presentarsi al mondo, né tantomeno di finire negli scaffali dei negozi specializzati. "Pertanto la decisione è stata presa prima che Switch fosse persino annunciata o in vendita", spiega Fujioka.

Monster-Hunter-World_2018
Monster Hunter World non sarà su Switch

Inoltre quando creiamo un gioco decidiamo in anticipo su quali hardware performerebbe meglio. Non possiamo tenere conto di qualsiasi cosa, è più un " se vogliamo raggiungere questo tipo di concept per il gioco, qual è il posto migliore per raggiungere quell'obiettivo?

Addio a Franco Costa, stimato collega: una vita per il calcio
Celebri le sue interviste nei dopo partita, grazie alle quali ha contribuito ha svelare storie, curiosità e retroscena. Si è spento a 77 anni, un vero e proprio perno della redazione sportiva della Rai con cui ha collaborato per 30 anni.


Latest News