Nike ha creato le scarpe ispirate alla PlayStation

PG-2 Play Station Colorway

Nike ha creato le scarpe ispirate alla PlayStation

Come si può vedere dal video più in basso, le linguette presentano i marchi PlayStation e la tag di Paul George.

Presentate a Cleveland in occasione di un evento andato in scena nel fine settimana, le nuove Nike PG-2 non sono scarpe da basket come tutte le altre. La sigla, PG-2, fa riferimento al nome e al cognome di Paul George, cestista americano in forza agli Oklahoma City Thunder nel campionato NBA, grande appassionato di gaming.

Non si conoscono ancora né prezzo né data di rilascio delle PG-2 PlayStation Colorway, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità a riguardo.

PG-2 Play Station Colorway
Nike ha creato le scarpe ispirate alla PlayStation

"Lavorando con i designer di Nike e PlayStation, abbiamo preso ispirazione dal controller Dualshock 4 e dagli iconici simboli che appartengono a tutti i prodotti PlayStation, per creare una colorway che onori il mio gioco sia dentro che fuori dal campo", afferma il noto giocatore di NBA nel comunicato stampa.

Inoltre, sul tacco della scarpa sinistra, è presente un barcode contenente un codice voucher da riscattare sul PlayStation Store, che garantisce un tema dinamico per PlayStation 4 dedicato a Paul George.

#InterRoma, Florenzi: "Spalletti? Speriamo di abbracciarlo a fine partita con una vittoria"
Nel recupero ha una grande chance Pavoletti, ma l'attaccante del Cagliari non inquadra lo specchio della porta di un soffio. Ce la facevano calciare sempre. "Poi questo a qualcuno non piace, ma la mia professione me lo impone", ha concluso.


Latest News