Ppe, Lopez, appoggio chiarissimo a programma Berlusconi

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

"È una setta diretta da un bureau di due persone", ha dichiarato il leader di Forza Italia. "Gli elettori non voteranno al buio", senza però sbilanciarsi: "Nessun identikit, lo rivelerò al momento opportuno, e sarà di assoluta autorevolezza". "E sarà Forza Italia ad indicarlo..."

Intendiamoci, l'amore per gli animali è cosa nobile e grata agli dei, ma in effetti negli ultimi decenni abbiamo assistito ad una progressiva "bestializzazione" della società che ha anche fatto anche protestare Papa Francesco che in nome del suo nome (mi si scusi il gioco di parole) dovrebbe amare assai gli animali, ma in questo amore totalizzante ha visto un eccesso che va contro l'insegnamento della Chiesa che vede nell'Uomo e sempre comunque nell'Uomo il fine a cui tende tutto il creato. "Tagliare le tasse, a regime, non è un costo, anzi è un modo per incrementare il gettito dello Stato". Infine, Berlusconi mette nel mirino i rischi provenienti dalle urne, ossia astensionismo e M5S: "Sono due facce della stessa medaglia, sono espressioni della condivisibile delusione e del legittimo disgusto per questa politica, e per questi politici, di molti elettori".

Fmi alza stime Pil Italia:+1,4% in 2018
Ma non mancano i moniti: occhio alle elezioni, le incertezze politiche creano rischi nella realizzazione delle riforme . Lo dice Silvia Fregolent , parlamentare del Pd.


Berlusconi ha ricordato anche perché il suo impegno in politica è così necessario per fermare il pericolo rappresentato dai suoi avversari. Questa mattina ha presentato il programma elettorale in presenza del segretario del Ppe Antonio Lopez. Rapporti con l'Europa? Chiederò di cambiare profondamente, nell'interesse dell'Italia e della stessa Europa. "Di tornare ad essere quel grande spazio di libertà - basato sulle radici greco romane e giudaico cristiane che era nei sogni dei padri fondatori", ha concluso.

Latest News