Salerno : Salvatore Siani uccide la moglie Nunzia Maiorano a coltellate

Cava de' Tirreni, lite a colpi di coltello finisce in tragedia: morta donna di 41 anni

Lite in famiglia, accoltella e uccide la moglie

Finisce in tragedia una lite domestica a Cava de' Tirreni, in zona Petrellosa.

Marito e moglie si accoltellano durante una lite, il bilancio è: un morto e un ferito grave. La Donna, Nunzia Maiorano, quarantuno anni, è morta, mentre il marito, suo coetaneo, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Tanto che sembra essere in pericolo di vita. Sarebbero stati i vicini di casa ad allertare i carabinieri, perché allarmati dalle grida che si sentivano. Non sembra che la coppia avesse presentato denunce in passato per violenze domestiche.

Spd, ok del congresso alla coalizione con la Merkel
Rispetto ai 642 delegati presenti al congresso dell'Spd, per il sì al governo con Merkel si è pronunciato il 56,4%. La mozione portata avanti dal leader Martin Schulz ha ottenuto 362 voti a favore e 279 contrari.


Al culmine del litigio, i due si sono accoltellati a vicenda, nella loro casa.

Un diverbio che si è trasformato in tragedia. Secondo le prime ricostruzioni alla base dei continui litigi ci sarebbero vecchie ruggini familiari mai sanate. Il 48enne è ricoverato presso l'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava dei Tirreni. Ad inizio gennaio, infatti, un uomo è stato accusato di aggressioni e lesioni nei confronti della moglie e dei figli per dei futili motivi. Episodi che sono andati avanti fino allo scorso novembre, quando si è verificato l'episodio più grave. In ogni caso, ora l'uomo rischia un processo con rito immediato.

Latest News