Salerno : Salvatore Siani uccide la moglie Nunzia Maiorano a coltellate

Salerno : Salvatore Siani uccide la moglie Nunzia Maiorano a coltellate

Salerno : Salvatore Siani uccide la moglie Nunzia Maiorano a coltellate

Finisce in tragedia una lite domestica a Cava de' Tirreni, in zona Petrellosa.

Marito e moglie si accoltellano durante una lite, il bilancio è: un morto e un ferito grave. La Donna, Nunzia Maiorano, quarantuno anni, è morta, mentre il marito, suo coetaneo, è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. Tanto che sembra essere in pericolo di vita. Sarebbero stati i vicini di casa ad allertare i carabinieri, perché allarmati dalle grida che si sentivano. Non sembra che la coppia avesse presentato denunce in passato per violenze domestiche.

Pagelle Cagliari-Milan 1-2: è tornato il "vecchio" Kessiè
BONAVENTURA 6,5 - Prestazione fatta di tanti strappi positivi, Cragno gli nega il gol con un grande intervento. I rossoneri hanno ripreso a masticare gioco cercando spesso Kalinic , che al 34′ è stato atterrato in area.


Al culmine del litigio, i due si sono accoltellati a vicenda, nella loro casa.

Un diverbio che si è trasformato in tragedia. Secondo le prime ricostruzioni alla base dei continui litigi ci sarebbero vecchie ruggini familiari mai sanate. Il 48enne è ricoverato presso l'ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava dei Tirreni. Ad inizio gennaio, infatti, un uomo è stato accusato di aggressioni e lesioni nei confronti della moglie e dei figli per dei futili motivi. Episodi che sono andati avanti fino allo scorso novembre, quando si è verificato l'episodio più grave. In ogni caso, ora l'uomo rischia un processo con rito immediato.

Latest News