WhatsApp lancia WhatsApp Business

201627ad a126 430a 819c 7b459f47ebd0

Nuove emoticon? Basta aggiornare l'app

Fate attenzione ai backup delle chat, perché una volta ripristinato il backup da Messenger a Business non si potrà più ripristinarlo sulla versione normale: se siete intenzionati a farlo, meglio effettuare una copia manuale su PC. Come ad esempio la possibilità di impostare un messaggio di benvenuto per i clienti che inviano il loro primo messaggio all'azienda.

WhatsApp Business è da pochi giorni disponibile per il download su Google Play Store. A breve è atteso il lancio su iPhone e in altri Paesi.

Le aziende non avranno grandi difficoltà a utilizzare l'app.

Le funzionalità speciali di WhatsApp Business sono molto interessanti.

Cosa ne pensano gli utenti del nuovo prodotto di casa Zuckerberg?

Fiorentina, Thereau rischia il forfait: le possibili varianti di Pioli
Logico però che la squadra fosse pensata diversamente e quindi non ci sono altri giocatori con quelle caratteristiche. Stiamo parlando soprattutto di Eysseric , tornato finalmente decisivo con l'assist a Simeone contro l'Inter.


L'applicazione, scaricabile gratuitamente dallo store di Android, si chiama "WhatsRemoved " e sfrutta il sistema di notifiche per risalire al contenuto del messaggio.

WhatsApp entra in ufficio. WhatsApp Business è completamente gratuito e può essere scaricato direttamente negli store delle applicazioni del proprio sistema operativo.

Un buon passo per l'eCommerce L'arrivo di WhatsApp business è sicuramente una buona notizia per chi si occupa di eCommerce. Techcrunch ha anche interpellato un portavoce della società di proprietà di Facebook sulla veridicità delle indiscrezioni, che però non ha voluto commentare.

Sono in cantiere alcune novità davvero apprezzabili per quanto riguarda Whatsapp, considerando che il prossimo rilascio dell'app (o comunque uno dei prossimi) metterà a disposizione del pubblico una funzione richiesta a gran voce in questi mesi, soprattutto da coloro che sono soliti inviare o ricevere link da Youtube. WhatsApp Business riuscirà a cambiare il mondo della comunicazione tra imprese e clienti? WhatsApp è stata pensata innanzitutto per le persone, e ora vogliamo assicurare un'esperienza migliore anche per le piccole attività e le aziende, rendendo più semplice, ad esempio, rispondere ai propri clienti, separare i messaggi personali da quelli di lavoro e avere una presenza ufficiale sulla nostra piattaforma. Potrai dunque gestire comodamente tutte le tue chat con i clienti sfruttando il servizio WhatsApp Web o il client di WhatsApp per Windows e Mac.

Gli utenti WhatsApp potranno continuare a usare la loro applicazione senza bisogno di scaricarne una nuova e continueranno ad avere pieno controllo dei messaggi che ricevono, inclusa la possibilità di bloccare qualsiasi numero (compresi i numeri delle attività), e di segnalare messaggi di spam.

Latest News