Da Barcellona l'annuncio di Beppe Grillo del suo nuovo blog

Grillo lancia il suo nuovo blog, separato da quello M5s: “Non sarete più sulle mie spalle”

Grillo separa il suo blog dai Cinquestelle

E scompare quasi del tutto ogni riferimento al Movimento: solo un link in alto al blog delle stelle e alla piattaforma Rousseau. Non c'è richiamo in home, un banner, una sezione dedicata, un articolo che ne parli. Il nuovo blog, che segna la fine del sodalizio con la Casaleggio associati, è affidato all'agenzia romana Happy Grafic, nata nel 2004 e fondata da Caterina Monti. Il post con cui il garante del Movimento da il via alla sua nuova avventura editoriale si intitola 'Progetta il futuro, ma con la matita e la gomma accanto' ed è ben diverso, sicuramente più prolisso, di quello con cui Grillo esordì in Rete il 16 gennaio del 2005. "Quindi io comincio questa avventura con un entusiasmo straordinario". Andrà "in cerca di folli, di artisti, . dei punti di vista, ma di idee", perché. è "stufo delle opinioni". Le ultime dichiarazioni di di Maio, poi, di possibili apparentamenti, devono essere stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. "Voglio sognare - aggiunge -, voglio avere qualcosa che mi spinga sempre in avanti". "E con voi voglio farlo tornando al blog come era, nel senso che facciamo interviste, Mohamed Yonus, Stiglitz, Fo, c'erano premi nobel che ci scrivevano e adesso abbiamo un sacco di interviste, se vedete qui in basso ci sono le interviste di persone che lavorano nei robot, di qua ci sono persone nel hyper-loop, nell'alta velocità, smart city".

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Infine, nel suo lungo video di benvenuto all'interno del nuovo blog, Beppe Grillo rispedisce al mittente le accuse di incompetenza: "Ecco competenza, incompetenza". Un intervento di oltre 10 minuti in cui attacca chi è stato al governo, dice di essere stato "definito un incompetente" e di essere invece "un pochino più competente nel mondo che arriverà" e interessato a scoprire il futuro.

Latest News