Elezioni regionali, il centrodestra nel Lazio spunta l'ipotesi Stefano Parisi

Pirozzi dà l’ultimatum agli

Sergio Pirozzi

Sarebbe Stefano Parisi il nome su cui il centrodestra vuole puntare per le elezioni regionali in Lazio. Il Leader di Energie per l'Italia, ex candidato sindaco di Milano proprio per il centrodestra, è il nome lanciato ieri sera dal deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa sul tavolo delle trattative.

Da Barcellona l'annuncio di Beppe Grillo del suo nuovo blog
E scompare quasi del tutto ogni riferimento al Movimento: solo un link in alto al blog delle stelle e alla piattaforma Rousseau. Andrà "in cerca di folli, di artisti, . dei punti di vista, ma di idee", perché. è " stufo delle opinioni".


Un'offerta, a quanto si è appreso, che potrebbe essere ufficializzata nel pomeriggio dopo una riunione della direzione di Energie per l'italia. Intanto Matteo Salvini sconfessa Silvio Berlusconi e boccia l'idea che un nuovo governo di centrodestra rispetti il tetto del 3% nel rapporto deficit-pil, e Grillo separa il suo blog da quello del M5s e la piattaforma web del movimento diventa 'Blog delle Stelle'. Pirozzi che per domani ha convocato una conferenza stampa a Roma, nel suo comitato elettorale sulla Cristoforo Colombo.

Latest News