Infortunio Immobile, gli aggiornamenti: Milan a rischio

Infortunio Immobile, gli aggiornamenti: Milan a rischio

Infortunio Immobile, gli aggiornamenti: Milan a rischio

Ciro Immobile è pronto a firmare il suo nuovo contratto con la Lazio.

Problemi seri per Simone Inzaghi.

Monster Hunter World non sarà su Switch
Non possiamo tenere conto di qualsiasi cosa, è più un " se vogliamo raggiungere questo tipo di concept per il gioco, qual è il posto migliore per raggiungere quell'obiettivo?


Il ds biancocelesti, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal fischio di inizio di Lazio-Chievo.

Simone Inzaghi e tutto il popolo biancoceleste spera che non si tratti di nulla di grave, ma Immobile, intorno alle ore 16, ha lasciato lo Stadio Olimpico per dirigersi alla Clinica Paideia per gli accertamenti del caso e sottoporsi a una risonanza magnetica che potrà stabilire l'entità dell'infortunio. Poi noi allenatori sappiamo che il VAR toglie e dà. La richiesta e' questa ma e' da vedere se lo chiuderanno per due turni. Con 20 gol messi a segno in 20 partite di campionato, Immobile è un giocatore imprescindibile per la Lazio: nella corsa ad un posto nella prossima Champions League il suo bomber sarà fondamentale e perderlo a lungo, o anche solo per qualche partita in questo delicato periodo della stagione, potrebbe essere un problema. Si stanno dando tutti da fare, chi ci ha dato Nani e Caicedo forse se ne sta pentendo: "sono ottimi professionisti che alzano anche il livello degli allenamenti in settimana". Il recupero di mercoledì?

Latest News