Lippi: "Attenzione all'Inter… Dopo il mercato può rientrare nella corsa Scudetto"

Sarrismo o Maxismo la via della rivoluzione per lo scudetto. Da che parte state

Lippi: "Attenzione all'Inter… Dopo il mercato può rientrare nella corsa Scudetto"

"Quest'anno il campionato è molto interessante". L'Inter ha fatto un inizio fantastico, così come la Roma, poi si sono perse un po' per strada ma assieme alla Lazio, magari grazie al mercato, possono ritornare. Gli azzurri sono una candidata serissima anzitutto perché sono primi attualmente ed anche perché ci credono. "Potrebbe anche essere una cosa bella puntare tutto su Schick e Defrel". Poi anche Simone è veramente bravo, in tutto, dall'organizzazione della squadra fino alla gestione dello spogliatoio. Non so cosa voglia fare ma come consiglio gli direi di finire quando vuole lui, in fondo il record di presenze in A di Maldini un po' gli può interessare. Quando poi deciderà di fermarsi, che stacchi almeno un paio d'anni prima di iniziare il ruolo successivo, che sia alla Juve o in Nazionale. E' un curriculum che tutte le Nazionali vorrebbero, considerando le nostre vittorie. Il 7⃣ sarà il più complicato da vincere, ma anche il più gudurioso, perché noi (dicono) rubiamo sempre, loro invece hanno il salvacondotto.

Monster Hunter World non sarà su Switch
Non possiamo tenere conto di qualsiasi cosa, è più un " se vogliamo raggiungere questo tipo di concept per il gioco, qual è il posto migliore per raggiungere quell'obiettivo?


Per prendere il calciatore del PSG, però, il Napoli deve mettere mano al portafogli in maniera pesante perché servirebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro per il pagamento del cartellino, oltre che ben 3 milioni di euro netti a stagione per il calciatore. Un eventuale colpo da 30 milioni di euro, uno di quegli acquisti che esalterebbe l'intera tifoseria. Il primo è arrivato nella capitale fortemente voluto dal tecnico Di Francesco per sostituire Salah ma è stato condizionato dalla tenuta fisica non proprio eccellente. Ha fatto sicuramente delle cose importanti in questi primi mesi.

Latest News