Xbox Game Pass: Il servizio includerà i nuovi titoli Microsoft Studios

Xbox One X Project Scorpio Edition

Xbox Game Pass si espanderà con nuovi titoli Microsoft Studios non appena questi saranno disponibili

Microsoft è lieta di annunciare, che a partire da oggi tutti titoli di prossima uscita, saranno disponibili fin dal D1 nel servizio Xbox Game Pass, offrendo agli abbonati la possibilità di cimentarsi nelle nuove esperienze. Il capo della divisione Xbox ha inoltre aggiunto che il proprio team sta lavorando alacremente con alcuni retailer, tra cui GameStop, per la vendita negli store dell'opzione di sottoscrizione dell'abbonamento a Xbox Game Pass della durata di 6 mesi.

Nel comunicare questa importante novità, Phil Spencer cita anche gli imminenti giochi State of Decay 2 e Crackdown 3 e le future nuove release di Halo, Forza e Gears of War, tutti disponibili su Xbox Game Pass non appena saranno lanciati sul mercato.

Sin dal lancio di Xbox Game Pass, vi avevamo preventivato di come Microsoft stesse cercando di creare un servizio sulla falsariga di Netflix ma legato esclusivamente alle produzioni videoludiche: una piattaforma on demand che permettesse ai giocatori di scaricare e giocare senza limiti ai giochi presenti in un catalogo di oltre 100 titoli diversi, a fronte di un abbonamento mensile da 9.99 euro.

Al Bano: "Sto con Loredana? Mo' vediamo..."
Questa volta è nato tutto per volontà dell'impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. Escluso, inoltre, il ritorno di fiamma con Romina Power: "Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose".


Se siete clienti xbox, trovate tutti i dettagli su Xbox Game Pass sul sito ufficiale a questo link.

Il primo gioco a far parte del programma è l'attesissimo MMO Sea of Thieves che sarà pubblicato il 20 marzo.

Latest News