De Laurentiis: "Che succede con Politano? Chiedetelo a Marotta"

E chi ha detto che la corsa scudetto si deciderà su un rettangolo verde?

Per quanto concerne l'affare Politano, da pochi giorni si è registrato l'inserimento del calciomercato Juventus, che sta vagliando il nome giusto per sostituire l'infortunato Cuadrado, il quale rischia un lungo stop.

Eminem, primo concerto live in Italia: 7 luglio all'Area Expo di Milano
Un appuntamento da non perdere, visto che pochissime volte il White Rapper è stato ospite in Italia. Quello organizzato da Live Nation però è il suo primo concerto live in Italia.


Politano vuole il Napoli, al Sassuolo non basta.

Intanto il tempo stringe, il 31 è dietro l'angolo e il Sassuolo cerca il sostituto: in vantaggio D'Alessandro, al Benevento ma di proprietà dell'Atalanta, su Orsolini, all'Atalanta ma di proprietà della Juventus. L'esterno, che rimane ottimista sull'opzione Napoli anche a costo di attendere le ultime ore della sessione di mercato, ha ribadito la sua preferenza per la squadra di Sarri. Di conseguenza, il duello si fa rovente, perché l'equilibrio fra partenopei e bianconeri è tanto grande che ogni dettaglio potrebbe fare la differenza, come ad esempio l'innesto di un giocatore di qualità come Politano nei rispettivi attacchi, anche se naturalmente va tenuto presente che il ragazzo non ha mai giocato in un grande club. Oggetto del desiderio, Matteo Politano. Il Napoli è fermo sulla sua proposta da 16 milioni di euro più il prestito di Ounas per questa metà di stagione e per tutta la prossima.

Latest News