Politano chiama il Napoli, Juventus in attesa

Torino Stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-BOLOGNA nella

Torino Stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-BOLOGNA nella

Notizia dell'ultim'ora vuole che anche la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per Politano: la Vecchia Signora in effetti è fortemente preoccupata dell'infortunio di Cuadrado, afflitto da una dolorosa pubalgia, che dovrebbe costringerlo anche ad un eventuale intervento chirurgico.

SASSUOLO Matteo Politano è al centro di un clamoroso duello di mercato.

Paolo Crivellin è pronto per la sua scelta ad Uomini e Donne
Sciogliendosi in lacrime , la donna si dice convinta che sia Tina il motivo per cui non sono tornati insieme. La Galgani ha sfilato indossando una sottoveste molto sensuale ed un maglione bianco aperto sul davanti .


L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle trattative imbastite dal sodalizio campano nell'attuale finestra di mercato che, come è noto, chiuderà alla fine di gennaio. Forse nessuno lo aveva considerato, eppure Marotta era stato chiaro: una pesante ingerenza negli affari altrui dichiarando "incedibile" l'attaccante del Sassuolo, tanto da portare Sarri a scherzarci su. "Con questo tipo di classifica devi restare concentrato e il Napoli ci sta riuscendo". Le parti si incontreranno tra stasera e domani per chiudere. Ma abbiamo anche ascoltato la volontà di Politano, che ha affermato di voler andare al Napoli. Una cifra che difficilmente il patron Squinzi potrà rifiutare, inoltre, per trattenere un giocatore contro la sua volontà. Nella giornata in cui Napoli e Sassuolo hanno avuto altri contatti per il giocatore, la Juventus si sarebbe inserita attuando una manovra di disturbo. La cosa piu' importante e' far si' che qualsiasi cosa che andiamo a pensare, sia per il bene della nostra societa'. Adesso la palla passa a Giorgio Squinzi, patron dei neroverdi. Dopo l'ufficialità di Lemos, che probabilmente riceverà il battesimo di fuoco proprio all'Allianz Stadium nel prossimo turno, vista l'ingenuità di ieri di Goldaniga (espulso per doppio giallo nel finale), si attendono gli sviluppi di una trattativa ormai sul tavolo.

Latest News