Huawei P20 ecco come dovrebbe essere con la tripla camera posteriore

Huawei P20 ecco come dovrebbe essere con la tripla camera posteriore

Huawei P20 ecco come dovrebbe essere con la tripla camera posteriore

La nuova serie di smartphone top di gamma Huawei arriverà in uno specifico evento il prossimo 27 marzo e finalmente si capirà cosa ha in mente di proporre ai propri utenti l'azienda cinese per il futuro. Finalmente è apparsa in Rete la prima immagine di un ipotetico prototipo di Huawei P20 che sembra voler cambiare le carte in tavola ed allinearsi alla concorrenza soprattutto per alcune specifiche.

Da quello che possiamo vedere sull'Huawei P20 le tre fotocamere posteriori sono allineate verticalmente proprio nell'angolo alto a sinistra della scocca. L'immagine rende subito merito al display e al cambiamento importante che l'azienda cinese potrebbe apportare nella nuova generazione dei suoi smartphone.

Super Bowl 2018: come seguire la diretta streaming della partita
Tra queste Cindy Crawford, Keanu Reeves, Matt Damon, e per la quarta volta il Messico fa capolino con uno spot sugli avocado . Sempre Mediaset trasmetterà il Super Bowl anche su Premium Sport 2 , a pagamento, alla stessa ora.


Huawei potrebbe ora proporlo anche nel suo nuovo Huawei P20 in una versione però rimaneggiata soprattutto nelle dimensioni visto che dalle immagini risulta decisamente più piccolo rispetto a quelli di Apple. Infatti già in passato si era parlato della possibilità che lo schermo di Huawei P20 fosse intagliato come iPhone X di Apple e che ci fossero tre fotocamere nella zona posteriore.

Il sensore delle impronte digitali viene posto poco più sotto con forma circolare, ma questa non è certo la conferma del fatto che lo smartphone verrà dotato di display 18:9. Per quanto riguarda il nome, a confermare la decisione di Huawei di passare direttamente a Huawei P20 è stato il leaker (affidabile) Roland Quandt, il quale ha specificato che Huawei ha intenzione di lanciare tre diversi modelli, ovvero Huawei P20 (nome in codice Emily), Huawei P20 Plus (nome in codice Charlotte), entrambi disponibili nei colori Ceramic Black e Twilight, e Huawei P20 Lite (nome in codice Anne), nei colori Midnight Black, Klein Blue e Sakura Pink.

Latest News