Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: "Soffro ancora"

Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi:

Bianca Atzei piange in diretta per Max Biaggi: "Soffro ancora"

E dopo aver abbozzato un messo sorriso e aver asciugato le lacrime, Bianca Atzei ha commentato: "Io gli voglio un bene immenso". "Cerco di essere forte, ma faccio fatica - ha confessato singhiozzando quando si è riaperto il collegamento con lo studio - non voglio farmi vedere così, scusate". Gli altri naufraghi mi stanno dando forza. "Non colpevolizzo nessuno, l'amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire", racconta la milanese con gli occhi pieni di lacrime.

"Mi dispiace vederti così, ci siamo passate tutte, sono dei veri lutti". Anche io ho sofferto per un uomo che mi ha lasciato un un momento difficile, ma bisogna andare avanti" ha dichiarato Mara per poi aggiungere con un pizzico di ironia: "Quel signore che mi lasciò poi è tornato... La cantante poi paragonandosi a Rosa Perrotta, sua compagna sull'Isola, ha aggiunto: "Io ora non sono felice". Con queste parole la cantante si è sfogata con l'amico ripensando al suo ex Max Biaggi, che l'ha lasciata pochi mesi fa senza un vero e proprio motivo. Il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Una delle protagoniste della puntata è stata Bianca Atzei, che aveva deciso di partecipare al reality per mettersi alle spalle la rottura della love story con Max Biaggi.

Cyberbullismo: Miur e Polizia incontrano gli studenti
La finalità è di sensibilizzare al rispetto digitale i teenager che dai 13 anni in poi hanno accesso alla maggior parte dei social network.


Anche Nadia Rinaldi ha parlato dei suoi problemi sentimentali: "Sono stata sfortunata, ho avuto due figli con due papà diversi". In 5 anni la mia bambina ha visto il papà tre volte.

Dopo le effusioni avvenute già nella prima settimana tra l'ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte con l'ex Madre Natura Paola di Benedetto, ecco che una nuova relazione starebbe nascendo sull'Isola dei Famosi. Filippo Nardi ha cercato di consolare la Atzei con abbracci e carezze.

Latest News