Bitcoin crolla sotto i 9.000 dlr, -11,5%

Criptovalute controlli sulle piattaforme? Dichiarazioni in audizione dei presidenti SEC e CFTC

Bitcoin crolla sotto i 9.000 dlr, -11,5%

Il Bitcoin affonda e arriva a perdere fino al 15%.

Nuovo scivolone per il Bitcoin che scende fin sotto la soglia degli 8.000 dollari. La valuta digitale crolla sotto i 9.000 dollari anche sulla piattaforma Coinbase, dove perde il 13% a 8.830 dollari. Oggi, secondo quanto riferisce Bloomberg, i presidenti della Sec e della Commodity Futures Trading Commission saranno in audizione alla Commissione banche del Senato Usa per discutere di criptovalute.

Marcello Dell'Utri resta in carcere: respinta la richiesta di sospensione della pena
I medici del penitenziario hanno inviato una serie di relazioni ai giudici di Sorveglianza. I legali avevano chiesto gli arresti domiciliari all'Humanitas di Milano .


Bitcoin sempre più giù.

Il Bitcoin "è un asset molto rischioso, soggetto ad alta volatilità e speculazione" afferma il "numero uno" della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, confermando come anche in Europa l'attenzione è alta sulle criptovalute. Square, l'azienda di pagamenti elettronici guidata da Jack Dorsey, ha nei giorni scorsi appoggiato pubblicamente il Bitcoin, introducendo sulla sua piattaforma la possibilità di acquistare e vendere Bitcoin per gli utenti di Cash App fino a un massimo di 10'000 dollari a settimana.

Latest News