Contestazione agli arbitri: Mazzarri salterà due turni

Contestazione agli arbitri: Mazzarri salterà due turni

Contestazione agli arbitri: Mazzarri salterà due turni

Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell'ambito federale a tutto il 12 febbraio 2018 ed ammenda di € 3.000 per il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi "per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto urlando, in modo polemico, al Direttore di gara insinuazioni circa l'imparzialità del medesimo". Il Torino deciderà nelle prossime ore se presentare ricorso.

Mazzarri salta Torino-Juventus, due giornate di squalifica per il tecnico granata.

Inter, Spalletti: "In società non vogliono spendere"
Poi sul mercato il patron Pallotta mi aveva fatto capire che sarebbero stati ceduti dei giocatori fondamentali per il progetto. E mo' col cavolo che lo prendete, il Napoli . "In Coppa Italia e in Europa League un'occasione l'avremmo avuta".


Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 23esima giornata di Serie A. Walter Mazzarri è stato squalificato per due giornate, quindi salterà i due match casalinghi contro Udinese e Juventus. Fermati anche il terzino di casa Milan, Calabria, espulso per somma di ammonizioni contro l'Udinese, nonché Acquah del Torino, Danilo dell'Udinese, Ramirez della Sampdoria, Vicari della Spal e infine Rossettini del Genoa.

Per quello che riguarda i club, da rilevare la multa di 3mila euro inflitta al Benevento "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato fumogeni sul terreno e nel recinto di giuoco", di 3mila euro al Bologna "per avere i suoi sostenitori esposto in due occasioni, e per diversi minuti, uno striscione offensivo nei confronti della classe arbitrale".

Latest News