Laura Pausini forfait al Festival di Sanremo 2018

La showgirl all'Ariston durante le prove con un outfit casual

La showgirl all'Ariston durante le prove con un outfit casual

Ma non finisce qui perché Michelle ha fatto un'altra gaffe non sapendo chi fosse il dj della serata ovvero il famosissimo Stylophonic, noto disk joker italiano.

Non ci sono partecipanti abruzzesi, ma tra gli ospiti è atteso il gruppo lirico Il Volo, con il rosetano Gianluca Ginoble. "Ma con Baglioni abbiamo pensato soprattutto alla costruzione di un festival che punterà sull'aspetto artistico più che televisivo in senso classico". Sarà proprio vero che a Sanremo 2018 Laura Pausini non ci sarà? "Cominceremo con Luis Bacalov, poi Sergio Endrigo, Gino Paoli e Danilo Rea, Lucio Battisti, Luigi Tenco e Giorgio Gaber. La bella notizia, però, è che ci sarà sabato e noi l'aspettiamo con tutta la sua energia".

"Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta" - si legge in un post pubblicato tra le Instagram stories della cantante. Sting con Shaggy faranno un omaggio alla nostra musica in lingua italiana. L'ospite canoro della serata sarà Gianni Morandi accompagnato da The Giornalisti e dal frontman del gruppo Tommaso Paradiso.

El País: La Doctrina Tillerson
El primer país que visitó fue Cuba , donde se reunió con el presidente de esa nación, Raúl Castro , y participó en un acto de solidaridad con Venezuela.


"Mercoledì verrà a trovarci uno dei miei tre maestri: Pippo Baudo, fu sua l'edizione del 68′, 50 anni fa, la sua prima", ha aggiunto Baglioni, autodefinitosi 'dittatore artistico'.

Venerdì sarà consegnato il Premio alla carriera della città di Sanremo a Milva. "La canzone italiana sarà la protagonista".

Per chi non vuole rinunciare allo streaming web nemmeno per Sanremo, il sito ufficiale della Rai mette a disposizione tutto l'evento su RaiPlay, la piattaforma online della tv di Stato, disponibile anche per smartphone che per tablet iOS e Android. Mi sto divertendo, spero di farlo fino alla fine. "Ho provato anche a offrire del denaro a questi personaggi per portarli al Festival, ma forse serviva più tempo". Il Festival di Sanremo 2018 sta per partire, ecco nelle immagini di Sabina Filice, i conduttori: Claudio Baglioni, Pier Francesco Favino e Michelle Hunziker alla postazione di partenza per annunciare gli ospiti della prima serata di un'edizione che i annuncia ricca, non solo di ospiti ma anche di sorprese.

Latest News