Napoli, grana Younes: "Rinnovo con l'Ajax? Non posso escluderlo"

Napoli Younes sempre meno convinto “Non so se ci andrò a giugno. Potrei rinnovare con l’Ajax”

Napoli, grana Younes: "Rinnovo con l'Ajax? Non posso escluderlo"

Il Napoli tuttavia non si è demoralizzato e poteva contare sulla volontà di Younes per giugno ma, nella settimana seguente alla chiusura del mercato, lo scenario potrebbe improvvisamente cambiare. Il Napoli, nel frattempo, ha depositato il contratto che diventerà effettivo l'1 luglio, ma intanto è lo stesso Younes ad alimentare dubbi sul suo futuro. Il calciatore di origini libiche nel calciomercato di gennaio ha firmato un accordo con il Napoli per sostenere le visite mediche e passare anticipatamente in azzurro prima della scadenza naturale del suo contratto.

Il rinnovo con l'Ajax? Voglio consacrarmi come campione in questo club. "L'accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne" ha concluso. Ho sempre dato tutto per questa squadra e farò lo stesso nei prossimi mesi. E' tornato a parlare del caso l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che ha sottolineato come la Juventus abbia chiesto solo informazioni e non abbia provato a imbastire nessuna trattativa.

Cyberbullismo: Miur e Polizia incontrano gli studenti
La finalità è di sensibilizzare al rispetto digitale i teenager che dai 13 anni in poi hanno accesso alla maggior parte dei social network.


"Non so se andrò al Napoli in estate o meno, non so dirvi niente". Si scopre invece ora che il giocatore non è più sicuro di volere vestire la maglia azzurra.

Latest News