Perché iPhone X non fa rispondere alle telefonate?

Chiudi
   Apri

Chiudi Apri

L'allarme è stato dato direttamente dal Financial Times che ha registrato questo picco di lamentele e incongruenze con il regolare funzionamento del dispositivo che ha mandato letteralmente in tilt la rete e gli addetti ai lavori che si sono subito messi all'opera per risolvere il problema. Quanto all'iPhone X, il cui lancio era stato preceduto da qualche intoppo, i risultati "stellari" sono inferiori alle aspettative e molti analisti hanno commentato la conferenza stampa della settimana scorsa di Tim Cook e del responsabile finanziario di Apple Luca Maestri, dicendo che "da qualunque parti la si guardi, il futuro dell'iPhone e' un problema". Molte volte il ritardo supera i 10 secondi e molte chiamate risultano poi perse.

Se anche voi siete stati colpiti da questo problema, potete contattare l'assistenza Apple dalla pagina dedicata del sito ufficiale.

Milan, Berlusconi applaude i cinesi e critica Gattuso citando Boskov
Ricordo quello che diceva il caro Boskov: "'per fare gol bisogna tirare in porta' e quindi credo che debba essere tenuto in conto da Gattuso ".


Nonostante Apple abbia fatto sapere di essere all'opera per risolvere il problema e di segnalare qualunque problema ci fosse a tutti gli utenti in possesso di questo nuovo modello di Iphone, non sta di certo facendo una bella figura, dal momento che i prodotti Apple vengono venduti e pubblicizzati come di qualità molto superiore agli altri e come portatori dei sistemi operativi più avanzati che dovrebbero essere esenti da questi errori. Dato che il problema non è stato riconosciuto ufficialmente, non si ha nemmeno idea della sua diffusione. Si tratta perciò di una soluzione estremamente temporanea. Dei problemi di ricezione del costosissimo melafonino premium avevamo già parlato ma quello che salta fuori in queste ore dal forum di supporto Apple e anche via siti autorevoli di settore come AppleInsider è che un numero (non si sa quanto corposo) di utenti hanno scoperto di non poter rispondere ad una chiamata di un famigliare o di un semplice amico.

Latest News