Premier League: Watford travolge Chelsea 4-1, Conte resta in bilico

Premier League- Il Chelsea a Vicarage Road per scacciare la crisi

Premier League: Watford travolge Chelsea 4-1, Conte resta in bilico

L'ex tecnico di Barcellona e Roma è svincolato dalla scorsa estate proprio dopo l'addio ai blaugrana.

Il rapporto tra Antonio Conte ed il presidente Abramovich si è ormai incrinato da tempo. A questo punto il Chelsea sente di poterla anche vincere e si scopre, ma il Watford sfrutta la superiorità numerica e colpisce con Janmaat, autore di una splendida serpentina nell'area dei Blues.

A vantaggio acquisito il Watford può giocare d'attesa e cercare l'affondo con verticalizzazioni improvvise. La partita è iniziata subito male dopo che Bakayoko si fa espellere per doppia ammonizione nel giro di 5 minuti.

Pamela Mastropietro, niente accusa di omicidio per il nigeriano
Per questo è stato disposto l'esame tossicologico (che a differenza di quanto avviene nei film, non viene fatto in pochi minuti). Rimane in carcere Innocent Oseghale , il pusher nigeriano indagato nell'ambito della morte di Pamela Mastropietro .


La squadra di Conte perde nettamente il derby. Quindi le reti di Deulofeu al 43' e Pereyra al 46', fissavano il punteggio sul definitivo 4-1 per i padroni di casa che, in classifica salgono a quota 30.

Secondo KO per i Blues di Antonio Conte: ieri seria il Watford ha vinto contro il Chelsea con un pesantissimo 4-1 nella 26^ giornata della Premier League, un risultato che ora potrebbe davvero mettere a rischio la panchina al tecnico italiano. Forse ho commesso anch'io degli errori nella formazione ufficiale, le mie scelte sono state molto negative. Le voci di un possibile esonero?

Latest News