Previsioni meteo 6-7 febbraio 2018 province di Roma e Frosinone

Previsioni meteo 6-7 febbraio 2018 province di Roma e Frosinone

Previsioni meteo 6-7 febbraio 2018 province di Roma e Frosinone

Già oggi si sentono gli effetti di tale perturbazione, con fenomeni sparsi sui settori occidentali dell'Italia e neve sul Piemonte anche fino al piano. Clima sempre invernale specie al Nord e al Centro.

Un vento di Grecale in caduta nei bassi strati ed una maggiore penetrazione del flusso meridionale nei medi strati, hanno del tutto fatto svanire i sogni di neve imperiesi, mitigando le temperature (erodendo l'esiguo cuscino freddo) e asciugando la colonna d'aria e relegando le scarse nevicate sopra i 700 metri. Neve in Appennino oltre i 1500 metri di quota, in calo dalla serata fino a 12000 metri. Venti fino a moderati di Maestrale lungo le coste, residui da Sud/Sud-Ovest sul Pontino in rotazione a Libeccio dalla notte, in prevalenza da Est/Nord-Est su zone interne; fino a moderati da Sud/Sud-Ovest in quota. La versione lunga: al Nord il cielo sarà molto nuvoloso fin dal mattino, con deboli precipitazioni e nevicate al di sopra dei 900-1000 metri sulle Alpi e sugli Appennini. I fenomeni più forti interesseranno Lazio, Campania, Veneto e Friuli Venezia Giulia nella giornata di mercoledi, mentre solo Lazio e Campania nella giornata di giovedi.

Napoli, grana Younes: "Rinnovo con l'Ajax? Non posso escluderlo"
Si scopre invece ora che il giocatore non è più sicuro di volere vestire la maglia azzurra. Ho sempre dato tutto per questa squadra e farò lo stesso nei prossimi mesi.


Prevista allerta meteo in Sicilia: da oggi e nei prossimi giorni in arrivo piogge anche a Catania. Al Sud la giornata comincerà nuvolosa con piogge e temporali sulle regioni tirreniche e sul Salento, in Puglia. I venti saranno moderati da Sud sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 26km/h, moderati da Ovest/Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 17km/h.

Latest News