Sardegna, muore di influenza: era mamma di due gemelline Video

Influenza suina, morta la 35enne ricoverata a Sassari: lascia due gemelline

Contrae influenza suina durante la gravidanza, mette alla luce due gemelline e muore 10 giorni dopo

Una 35enne di Bari Sardo è morta oggi nel reparto di Rianimazione delle Cliniche universitarie di Sassari, dove era ricoverata dopo aver contratto il virus dell'influenza suina. La notizia è stata confermata poco fa dall'ospedale.

MILANO: il primo impianto di retina artificiale, donna cieca tornerà a vedere
In pratica il chip ha lo scopo di sostituire il lavoro delle cellule che ormai non sono più in grado di fare il proprio lavoro. Ora la donna sta bene e il microchip le reinsegnerà gradualmente a vedere.


Influenza effetti, muore una donna di 35anni per influenza. Entrambe le piccole si troverebbero in buone condizioni di salute. Invitano a non abbassare la guardia Corrado Calamaro e Luigi Sparano, segretario amministrativo e segretario provinciale della Federazione italiana medici di medicina generale del capoluogo campano. Dopo il parto, gli specialisti hanno provato in ogni modo a salvare la donna, utilizzando anche una terapia con farmaco sperimentale, ma non c'è stato nulla da fare. "Il grosso problema ci arriva da quella parte della popolazione che non ha voluto seguire il consiglio dell'immunizzazione e questo nuovo aumento dei contagi ci dà grande apprensione".

Latest News