Strinic Milan, arrivo a parametro zero

Milan Strinic vestirà rossonero arriverà a parametro zero a luglio

Strinic Milan, arrivo a parametro zero

Il Milan a gennaio come si sapeva da tempo non ha voluto ne' potuto operare in entrata e ha pensato piuttosto a sistemare qualche esubero in uscita dalla rosa. Il Milan si muove per Strinic. L'ex giocatore del Napoli andrà in scadenza di contratto con la Sampdoria a giugno 2018.

Il croato classe 1987 è passato la scorsa estate dal Napoli alla Sampdoria e sta trovando.

La gaffe shock di Massimo Giletti a "Non è l'Arena"
Al posto della diretta di 'Non è l'Arena' la rete ha mandato un blocco registrato della stessa trasmissione. Evidente il riferimento alla lunga carriera nella tv pubblica, abbandonata l'anno scorso tra le polemiche .


Con l'Inter che sta per chiudere il colpo argentino firmato Lautaro Martinez, il Milan piazza quindi la zampata Strinic, anche se ovviamente l'acquisto dei rossoneri farà meno effetto rispetto a quello dei cugini.

In questa stagione Strinic, 31 anni il prossimo luglio, ha fin qui collezionato 15 presenze tra campionato e Coppa Italia ma nelle ultime due partite è rimasto in panchina con Giampaolo che gli ha preferito Murru. Ad oggi parte sicuramente dietro a Ricardo Rodgriguez, un acquisto abbastanza oneroso per il Milan.

Latest News