Cecilia Rodriguez: "Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa"

Fuori onda a Striscia la Notizia la Henger vuota il sacco. Ecco dove Monte ha trovato la marijuana e dove l’ha nascosta

Cecilia Rodriguez: "Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa"

Franscesco è grato a tutti, ma si dice deciso a voler rifiutare l'invito: "Sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando".

In molti dopo lo scandalo droga all'#Isola dei Famosi 2018 si aspettavano ovviamente una reazione da parte di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte, dopo la bufera sui presunti spinelli all'Isola dei Famosi e il conseguente ritiro dal gioco, è tornato in Italia e ha smentito sui social le accuse di Eva Henger, secondo cui avrebbe introdotto droga in trasmissione. Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per se non trovo contrario all'etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l'anima l'ha persa da tanto tempo.

Germania, partito Merkel: "Accordo di Grosse Koalition positivo"
"Ne è valsa la pena", ha detto commentando l'accordo per la formazione del nuovo governo tedesco. Berlino - Dopo una notte di trattative, l'accordo per il governo di Grande Coalizione è fatto .


Mentre Cecilia continua la sua collezione di fischi, non ci resta che attendere la prossima gaffe. Mia madre non ha bisogno di queste prove della produzione dell'Isola perchè l'ha visto in prima persona, poi dice che anche altre persone l'hanno visto. Le accuse che mi sono tate rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri.

(Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedevano la presenza in contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volonta creare alterazioni al normale svolgimento della puntata.

Latest News