Honor lancia Honor 9 Lite in Italia e punta tutto sui selfie

Honor 9

Honor 9

Il nuovo smartphone Honor potrà essere acquistato a far data da oggi nelle colorazioni Blu, Glacier Grey e Midnight black al prezzo di 229,90 euro IVA inclusa.

La multimedialità di Honor 9 Lite è composta da una doppia fotocamera posteriore (Dual: 13 MP + 2 MP) con autofocus e flash LED, e una doppia fotocamera anteriore (Dual: 13 MP + 2 MP). Con questa configurazione entrambe le fotocamere possono produrre ritratti con sfondo sfocato, sia per gli scatti effettuati con il modulo principale che per i selfie scattati con il modulo frontale.

Honor, autodefinitosi brand mirato ai nativi digitali, con questo nuovo smartphone pone l'accento sul settore fotografico, dotando per la prima volta un modello della serie Lite di ben quattro fotocamere.

Lo smartphone in questione si presenta con un display LCD IPS da 5.65 pollici di diagonale in formato 18:9, risoluzione FHD + 2160 x 1080 pixel (428PPI) e un rapporto scocca display del 75.5%.

Youth League 2017-18, Inter-Spartak Mosca 6-4 dcr: nerazzurri agli ottavi col brivido
Inter: Dekic; Zappa, Bettella, Lombardoni, Sala; Brignoli (38′ Rover ), Schirò (59′ Rada), Zaniolo (74′ Odgaard); Emmers; Pinamonti , Colidio .


Particolare attenzione è stata anche riservata al design, e infatti Honor 9 Lite è stato progettato con corpo in vetro che beneficerà della tecnologia nano-coating in grado di garantire un effetto specchiato.

Il cuore pulsante di Honor 9 Lite è costituito dal processore octa core Kirin 659 (4×2,36 GHz e 4×1,70 GHz, produzione a 16 nanometri) affiancato nella versione commercializzata in Italia da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna per lo storage (espandibili con schede microSD fino a 256 GB). Fa un po' storcere il naso la scelta di mantenere il connettore micro-USB per la ricarica, che viene sempre più soppiantato dal Type-C reversibile, ma non manca il connettore audio da 3,5 mm.

Honor 9 Lite è uno smartphone annunciato sul mercato durante il 2018.

Il dispositivo implementa un sensore d'impronte di quarta generazione sulla parte posteriore che consente di sbloccare il terminale in maniera sicura con un tocco di soli 0,25 secondi, secondo quanto dichiarato da Honor.

Latest News