Juventus, Mandzukic: "Allegri è il top tra gli allenatori in Europa"

Juventus, Mandzukic:

Juventus, Mandzukic: "Allegri è il top tra gli allenatori in Europa"

Riesco comunque a essere vicino alla porta, ma il compito principale è prestare attenzione alla fase difensiva. Era importante giocare una partita così perchè dovevamo dare continuità a quella che era stata la partita di martedì a Bergamo.

ALLEGRI - "Allegri è uno dei migliori in Europa, lo dimostra con il suo lavoro. I risultati parlano chiaro a suo favore e sono felice di poter lavorare con lui perché è una persona che sa ascoltare".

Truffe e riciclaggio su abbonamenti a riviste, 18 arresti
I proventi illeciti complessivamente conseguiti dall'associazione criminale tra il 2015 e il 2016 ammontano a circa 2.000.000 di euro.


INFORTUNIO - "Non è capitato nulla di grave, mi si è girata la caviglia". La svolta è arrivata lo scorso anno quando Massimiliano Allegri si è inventato un 4-2-3-1 dove Mario Mandzukic giocava più da centrocampista sinistro che da punta. In ogni caso, anche adesso va tutto bene. "Desidero ringraziare i tifosi e il modo migliore per farlo è continuare ad impegnarmi al massimo per regalare soddisfazioni al nostro pubblico". Anche in questa stagione punteremo a raggiungere tutti gli obiettivi possibili, a vincere tutto, anche se sappiamo che sarà difficile arrivare fino in fondo.

COMPLIMENTI AL NAPOLI - Lo sguardo da duro spesso lo rende il nemico pubblico per i tifosi avversari, anche se Mandzukic resta un grande appassionato di calcio. Noi però giochiamo per quello. Giocano bene in attacco, segnano tanto ed hanno saputo trarre dai vantaggi dall'aver cambiato poco in questi anni, cementando molto il gruppo. Infine la Champions: "Pensiamo innanzitutto alla trasferta di Firenze: se giocheremo bene, sono sicuro che arriveremo preparati al meglio per affrontare gli Spurs".

Latest News