La versione PC di Final Fantasy XV supporterà il cross-play con Xbox

Final Fantasy XV Windows Edition

La versione PC di Final Fantasy XV supporterà il cross-play con Xbox

Ci sono però dei limiti a questa funzione: il multiplayer cooperativo cross-platform di Final Fantasy 15 Windows Edition sarà basato sulla piattaforma Xbox Live di Microsoft (la parte videoludica della Universal Windows Platform) e quindi sarà possibile solo tra la versione Xbox One del gioco e la versione PC venduta su Windows Store per Windows 10.

In un video messaggio speciale per la community, il regista Hajime Tabata ha annunciato non solo i contenuti extra per la prevendita del gioco su Steam, ma ha assicurato che la versione PC non è stata convertita bensì ricostruita fedelmente da zero; e che sarà una generazione più avanti rispetto a quanto abbiamo potuto vedere su PlayStation 4 e Xbox One nel 2016.

Sardegna, muore di influenza: era mamma di due gemelline Video
Entrambe le piccole si troverebbero in buone condizioni di salute. Influenza effetti, muore una donna di 35anni per influenza. La notizia è stata confermata poco fa dall'ospedale.


Ormai mancano pochissime settimane al lancio ufficiale di Final Fantasy XV: Windows Edition e siamo veramente curiosi di provarlo. Attenzione, perché per sfruttare questa caratteristica bisognerà acquistare il gioco sul Windows Store.

Final Fantasy 15 Windows Edition uscirà il 6 marzo 2018 a €50 e naturalmente ha bonus diversi se lo pre-acquistate su Steam, Origin o Windows Store.

Latest News