Milano, Via Brioschi. Giovane donna trovata assassinata in casa

Milano 19enne trovata morta si indaga sull'uomo che la ospitava   
                       
                
         Oggi alle 11:45- ultimo agg

Milano 19enne trovata morta si indaga sull'uomo che la ospitava Oggi alle 11:45- ultimo agg

Sul posto sono intervenute le volanti per i rilievi di legge.

Al rifiuto della giovane, il tranviere l'avrebbe uccisa a colpi di coltello. Non è chiaro se fosse presente in casa al momento dell'omicidio. L'uomo è rimasto all'interno dell'abitazione con la polizia scientifica, mentre la moglie è stata portata via in lacrime.

Sanremo 2018, la canzone di Meta e Moro diventa un caso
Il punto è che uno degli autori di " Non mi avete fatto niente ", Andrea Febo , è anche l'autore unico di " Silenzio ". Pur non essendo stata commercializzata, bisognerà appurare che " Silenzio " non sia stata eseguita in pubblico.


La giovane viveva nell'appartamento con una coppia, per la quale lavorava come donna delle pulizie. Un altro condominio invece spiega, "Abitavano in un altro palazzo, si sono trasferiti qui da qualche tempo, in un appartamento più grande, perché con i vecchi vicini c'erano stati alcuni screzi e, forse, qualche dispetto". Inoltre, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il tramviere e la 19enne sarebbero stati visti passeggiare insieme in un giardino della zona.

I sospetti degli inquirenti ricadono sull'autista Atm, Alessandro Garlaschi, 40 anni, con precedenti per atti persecutori, stando alle prime ipotesi, avrebbe approfittato della temporanea assenza della moglie, e dopo averla invitata a casa, l'avrebbe aggredita per avere un rapporto sessuale.

Latest News