Sanremo 2018, chi è la vecchia che balla de Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale Saremo i “tormenti” del Festival di Sanremo				Credits Giuseppe Palsimano
Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale Saremo i “tormenti” del Festival di Sanremo Credits Giuseppe Palsimano Lo Stato Sociale

Il suo vero nome comunque è Sarah Jones's, ed è conosciuta soprattutto per aver partecipato a Tú sí que vales nel 2009, mentre nel 2014 ha partecipato a Britain's Got Talent, con le sue esibizioni che occuparono anche le prime pagine dei giornali del Regno Unito. Paddy Jones ha ben 83 anni ma si muove sul palcoscenico con l'agilità di una 20enne, tanto che Pierfrancesco Favino non può che sottolinearlo con una battuta: "Facciamo un applauso anche alle articolazioni della signora". Ogni volta che la Jones si esibisce, inoltre, in tantissimi pensano che in realtà sia una giovane ballerina che indossa una maschera, ma così non è: da quando aveva due anni Paddy non ha mai smesso, neanche per un istante di ballare e di allenarsi, ogni giorno.

Attualmente detiene anche il Guinness World Record per essere la ballerina acrobatica di salsa più anziana del mondo.

Seedorf nuovo allenatore del Deportivo La Coruna. Saprà rilanciarsi?
Il club galiziano è terzultimo al momento, a tre punti dall'ipotetica salvezza e la peggior difesa della Liga . L'allenatore, Cristobal Parralo , è stato esonerato.


Chi è la signora anziana che balla scatenata durante l'esibizione degli Stato Sociale a Sanremo 2018?

Se il Festival di Sanremo 2018 ha una prima vincitrice questa è Paddy Jones, la nonna ballerina che si è esibita con il gruppo indie Lo Stato Sociale sulle note del pezzo "Una vita in vacanza". A 'Tu sì che vales' infatti l'agile Paddy, nata il primo luglio 1934 a Stourbridge, ha fatto la sua esibizione davanti a Maria De Filippi e gli altri giudici del programma di Canale 5.

Latest News