Spagna, bimba di 11 anni viene portata in ospedale con dolori alla pancia: partorisce un bimbo, il padre è il fratello

Partorisce a 11 anni il figlio è del fratello 14enne   
                       
                
         Oggi alle 16:45

Partorisce a 11 anni il figlio è del fratello 14enne Oggi alle 16:45

Una vicenda raccapricciante quella che arriva dalla Spagna raccontata da Il Messaggero.

I genitori hanno dichiarato che non sapevano nulla sulla gravidanza della figlia finché non c'è stato il parto: pensavano che la 11enne soffrise di problemi di natura intestinale tali da essere condotta in ospedale.

Lo scorso venerdì la ragazzina, in seguito a forti dolori addominali, è stata trasportata all'ospedale Virgen de la Arrixaca. All'arrivo in nosocomio i medici si sono subito resi conto che la bambina era incinta e stava partorendo. Secondo quanto emerge da una prima indagine, i rapporti tra i due sarebbero stati consenzienti e sarebbero iniziati un anno prima. L'inchiesta, tuttavia, è ancora aperta e la polizia vuole continuare a scavare nella vita della famiglia affinché non rimanga una sola domanda senza risposta.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


La notizia è venuta fuori grazie al quotidiano spagnolo "El Pais", dopo che i responsabili dell'Ospedale Universitario di Murcia hanno avvertito le autorità per cercare di fare chiarezza sulla faccenda.

Ma la cosa si fa ancora più macabra.

Mamma e figlio, tutt'ora ricoverati nella struttura, sono in buona salute. Nel 2016, 111 madri avevano meno di 15 anni, 343 ne avevano 15 e 818 avevano 16 anni.

Latest News