Problema chiamate su iPhone X, la soluzione di Apple: "Resettate il telefono"

Apple iPhone X non fa rispondere alle telefonate. iPhone X rabbia sul web

Problema chiamate su iPhone X, la soluzione di Apple: "Resettate il telefono"

I modelli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X utilizzano software e hardware dal design più evoluto che fornisce una stima più precisa sull'energia necessaria e sulla capacità energetica della batteria per massimizzare le prestazioni complessive del sistema.

La casa di Cupertino ha dichiarato di aver iniziato un'indagine sulla questione anche perché il bug è stato rilevato anche nella più recente versione di sistema 11.2.5 di iOS. Secondo gli utenti, la suoneria parte dai sei agli otto secondi prima che lo schermo mostri il pulsante di risposta.

Apple, è stata informata di questa situazione e ha confermato a MacRumors che il problema è stato riscontrato da un numero molto limitato di utenti.

A completamento degli stratagemmi delinquenziali architettati, infine, sono stati rinvenuti anche finti scontrini di acquisto, tutti identici tra loro e riportanti la denominazione di una nota catena di elettronica di diffusione nazionale, predisposti appositamente per attestare la verosimile "prova di acquisto" del prodotto tecnologico, al costo legale di € 1.139, pronti per essere utilizzati mediante i canali di scambio dell'usato tra privati, diffusi soprattutto sul web - nei confronti di potenziali acquirenti, ignari della contraffazione e del connesso sistema fraudolento.

La camorra torna a sparare, duplice omicidio a Miano
Il suo nome compare in un'intercettazione ambientale tra Salvatore Lo Russo , Raffaele Perfetto ed Oscar Pecorelli. I due uomini sono stati uccisi in una zona periferica che collega il quartiere di Miano con quello di Chiaiano .


Non c'è dubbio che uno degli smartphone più attesi delle prossime settimane sia Huawei P11 (o P20 che dir si voglia).

Questa soluzione però non è definitiva, infatti dopo una ventina di chiamate il bug appare nuovamente.

Una grande domanda che in molti si sono fatti in seguito alla notizia secondo la quale Apple ha scelto di rallentare le prestazioni degli iPhone per preservare la durata della batteria, era quella relativa ai nuovi modelli: sappiamo che il rallentamento coinvolge gli iPhone dal 6 al 7, ma Apple non si è mai sbilanciata su quella che sarà la sua strategia con l'iPhone 8 e l'iPhone X. Ho risolto accettando la chiamata dall'Apple Watch.

Latest News