"Cercasi degustatore di cacao e cioccolato", Oreo scatena i golosi

Milka e Oreo assumono assaggiatori di cioccolato come fare domanda

Oreo cerca assaggiatori di biscotti

Sede di lavoro è il campus di Whiteknights sito nell'Università di Reading, in cui i degustatori saranno affiancati da un team di esperti che dapprima li formerà e successivamente terrà conto delle loro opinioni. I candidati dovranno superare una serie di "sfide cioccolatose", compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un'abilità vitale per ogni assaggiatore! "Per gli amanti del cioccolato - si legge in un tweet della Mondelez - siamo alla ricerca di assaggiatori di cioccolato in UK per testare nuove invenzioni di #CadburyUk e #Oreo".

L'orario è di otto ore settimanali: dal martedì al giovedì dalle 9,30 alle 12 oppure dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17. Gli assaggiatori saranno dovranno contribuire al perfezionamento e lancio sul mercato dei nuovi prodotti: proprio come farebbero i consumatori, devono assaggiare e fornire feedback. Requisiti: la passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato; onestà e obiettività quando si tratta di dare un'opinione; impegno a provare prodotti nuovi e originali; una "personalità comunicativa" quindi capacità relazionali per "costruire ottimi rapporti con il tuo panel"; un'ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni.

Salvini: "Islam incompatibile con la nostra Costituzione"
Nel mondo bancario invidio il modello tedesco che vede la prevalenza del diritto nazionale su quello europeo. Salvini commenta anche lo sviluppo della robotizzazione nel mondo del lavoro .


Nessuna esperienza richiesta, ma solo un corso da seguire qualora si supereranno le selezioni. Si lavorerà in "appositi stand sensoriali" e nelle sale di discussione, insieme a circa 11 relatori e un capogruppo. Bisognerà, infatti, collaborare e condividere opinioni con gli altri, per giungere a un accordo sul gusto. Ha oltre 90mila dipendenti in tutto il mondo e comprende marchi come Oreo, i noti biscotti neri farciti di crema vaniglia, Mikado, i sottili biscottini ricoperti al cioccolato, i cracker Ritz e una vasta gamma di barrette di cioccolato - da Toblerone a Milka - e biscotti.

Latest News