Juventus, Allegri in conferenza su Marchisio, Lichtsteiner, Asamoah, Rugani, Matuidi e

Juventus, Allegri in conferenza su Marchisio, Lichtsteiner, Asamoah, Rugani, Matuidi e

Juventus, Allegri in conferenza su Marchisio, Lichtsteiner, Asamoah, Rugani, Matuidi e

Inoltre, questi vi daranno la possibilità di guardarle anche in streaming su i vostri cellulari o tablet utilizzando Sky Go e Premium Play.Questa partita lascerà di sicuro il segno, le due squadre sono molto determinate, ma ipotizzare chi vincerà è azzardato, non ci rimane che vederla! "Sì, per questo non sono soddisfatto".

Lo streaming di Fiorentina Juventus attraverso i portali delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali è una delle alternative, probabilmente tra le più conosciute, pienamente legale che può garantire, con un pizzico di fortuna nelle ricerche, anche immagini di discreta qualità.

Cosa potrebbe sbagliare la Juve? "Lì davanti insomma siamo messi bene, però Higuain è Higuain". Sulla sinistra, ballottaggio fra Asamoah e Alex Sandro.

Sulle parole di Chiellini (guardiolismo ha rovinato i difensori): "Sarebbe un discorso troppo lungo da fare ora... posso solo dire che bisognerebbe rivedere il modo in cui viene insegnato il calcio ai bambini: viene curata molto la tattica a discapito della tecnica". Un ringraziamento a Paulo Sousa - che evitò sua cessione al Sassuolo dopo che Vincenzo Montella aveva messo 'Berna' ai margini del progetto - e quaranta milioni nelle casse viola. Le fa sorridere? "Alla fine sarà la squadra migliore a vincere il campionato". Speriamo di farne tantissime, però tutto dipende dai risultati. "Ha fatto una scelta, senza scappare da Firenze". Può succedere di tutto, devi entrare in campo carico perché la Juventus non è una squadra come le altre. La volontà è fare la nostra partita. Il match e' anche nel confronto tra giovani talenti: il gol di Bernardeschi, ex non piu' amato dal pubblico di casa, e' dato a 4,00; quello di Chiesa vale 5,00. "Anche quando non ha segnato ha giocato grandi partite".

Virginia Raffaele "spettina" Baglioni: sorpresa della terza serata a Sanremo
Come ben saprete, una delle imitazioni che ha reso l'attrice una delle più amate dai telespettatori, è quella di Belen Rodriguez . Un esilarante Claudio Baglioni in versione Belen Rodriguez , protagonista di Sanremo con la sua farfallina scandalosa.


Le ultime dai campi - Per la partita di domani sera al Franchi contro la Juventus la Fiorentina dovrà fare a meno di Laurini, infortunatosi al piede sinistro domenica scorsa durante la trasferta di Bologna. Il gol decisivo è stato messo a segno da Mandzukic pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo, dopo un primo tempo che era stato avaro di emozioni.

Pioli probabilmente rimetterà Thereau e Chiesa a supportare Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Mi chiamo Francesco Magazzino e ho 15 anni.

Latest News