Linea 1 della metro, uomo travolto dal treno: sospesa la circolazione

Linea 1 della metro, uomo travolto dal treno: sospesa la circolazione

Linea 1 della metro, uomo travolto dal treno: sospesa la circolazione

La linea 1 è stata momentaneamente sospesa a partire dalle 9:30 di questa mattina dopo aver investito una persona che è molta sul colpo. Il panico scatenato dai presenti che hanno visto la scena è comprensibilmente stato ingente e l'intera stazione di Materdei è stata chiusa ed evacuata per poter permettere i primi soccorsi al corpo incastrato sotto le lamiere della metropolitana. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine constatando il decesso. Un uomo è morto travolto da un treno alla stazione Materdei. Non sono ancora chiare le cause del gesto estremo e non si conosce ancora l'identità dell'uomo. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un tentativo di suicidio: in questa direzione - secondo Anm, la società che gestisce il servizio - vanno le immagini delle telecamere di videosorveglianza in banchina.

AGGIORNAMENTO: A quanto pare la persona che ha tentato il suicidio è una donna.

Brescia: bambino di 8 anni si impicca, i genitori lo avevano rimproverato
A scoprire il corpo inerte del bambino che, dopo il pranzo, sarebbe dovuto tornare a scuola sono state la madre e la sorella. Il bimbo si sarebbe suicidato dopo aver fissato la sciarpa all'armadio della sua cameretta .


"La circolazione è sospesa, si sta valutando sempre con nulla osta di riprendere la circolazione limitata alla sola tratta Piscinola-Vanvitelli dove per l' utenza è possibile utilizzare interscambio con altri mezzi di trasporto per il centro città".

Latest News