Napoli, Mario Rui ci crede: "Scudetto? Ci siamo"

Gerson Roma

Getty Images

Cercheremo di dare il massimo partita dopo partita per portare i tre punti a casa. Contro il Benevento abbiamo sofferto, c'è da fare i complimenti a loro. Bisogna migliorare nell'approccio alla partita, nelle ultime non è stato dei migliori. Non dobbiamo dare alla Lazio fiducia nei primi momenti altrimenti andiamo in difficoltà- Primo gol?

"Io sono d'accordo con il mio agente, sono ancora al 70%. Non penso ancora di essere al massimo delle mie qualità, ma ci sto arrivando".

Il volo del Napoli potrebbe già cominciare sabato contro la Lazio, una squadra di certo da non sottovalutare e questo Mario Rui lo sa. "Siamo preparati, noi dobbiamo vincere a tutti i costi". Europa League? Il nostro obiettivo era la Champions, ma una volta usciti ci siamo calati subito in questa nuova realtà. "Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere". Se rivedo Fiorello in Sarri? Non mi sembra neanche di essere qui da 6-7 mesi, ma da una vita.

Elezioni 2018, ma dov'è finito il deputato Cecconi dei 5 Stelle?
I probiviri decideranno sul procedimento disciplinare nei miei confronti e sulla sanzione da comminare. I probiviri decideranno sul mio caso in piena autonomia.


SANREMO - "L'ho visto pochissimo, ogni tanto lo seguo ma non sono un appassionato". E' una cosa veramente bella.

SARRI - "E' sempre la stessa persona con la voglia di vincere e fare bene". Nessuna, il mister è sempre un maniacale e cura tutti i minimi dettagli. "Non martella solo i difensori, ma tutti". "Contro i suoi dati non si può dire nulla". Intanto Mario Rui, terzino portoghese del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ora si entra nel vivo della lotta scudetto". Speriamo di festeggiare una settimana, tutto insieme. L'ignoranza in pratica! Colori preferiti: azzurro e viola; segno zodiacale: Bilancia; Artisti: Musica - Pink Floyd, Janis Joplin, Pino Daniele, Bob Marley, Eric Clapton, Janeva Magness, Ray Charles, Keb Mo, Norah Jones, Nina Simone, Vecchioni, 99 posse, almamegretta, tueff, clementino, Avitabile, Bennato e la Musica Popolare della mia terra; Pittura: Caravaggio, Matisse, Van Gogh, Klimt; Letteratura: Virginia Wolf, M. Twain, Garcia Màrquez, L. De Crescenzo, Pirandello, Fallaci, Baricco, E. Dickinson, C. Dickens, Cernuda e la generaciòn del 27; Caratteristiche caratteriali: disponibilità, sincerità, semplicità, zelo, meticolosità, rispetto, suscettibilità, golosità, inerzia fisica;.

Latest News