Virginia Raffaele "spettina" Baglioni: sorpresa della terza serata a Sanremo

Sanremo 2018 Virginia Raffaele ospite a sorpresa del Festival il duetto con Baglioni

Virginia Raffaele "spettina" Baglioni: sorpresa della terza serata a Sanremo

Il gruppo bolognese de Lo Stato Sociale (CHI SONO) è sul palco della prima serata del Festival di Sanremo e sta per concludere la sua canzone 'Una vita in vacanza'.

Il ciclone Virginia Raffaele si abbatte su Claudio Baglioni, che sta al gioco e ricambia persino un'imitazione. Oltre a una grande voce, c'è anche tanta ironia e leggerezza, che contribuiscono a rendere quest'edizione del Festival di Sanremo una delle più inaspettate di sempre. Ad un certo punto, il cantante si è messo ad imitare la bella showgirl argentina.

Non si smentisce mai Virginia Raffaele, così amata dal pubblico italiano che ancora una volta assiste ad una performance senza pari, contraddistintasi per simpatia, originalità e grande talento. Come ben saprete, una delle imitazioni che ha reso l'attrice una delle più amate dai telespettatori, è quella di Belen Rodriguez. Gli ha detto tra l'altro: sei come il vino, ogni anno invecchi.

Milan, il bollettino medico: Kalinic out contro la Spal
In merito alla trasferta, il Dottor Mazzoni ai microfoni di Milan TV a Milanello ha fatto il punto sugli infortunati rossoneri. Al suo posto dovrebbe giocare ancora Patrick Cutrone e non il portoghese André Silva .


Poi è stata la volta di una breve imitazione di Michelle Hunziker, definita la "badante svizzera" inviata da Mediaset per Baglioni e di Ornella Vanoni, e alcune freddure anche sull'età di altri due artisti, Riccardo Fogli e Red Canzian. "Un Festival che piace anche ai politici", ha poi aggiunto la Raffaele, riferendosi alla presenza di Matteo Salvini in sala: "Dopo tre anni che conduceva uno di colore, se l'è rischiata!".

Michelle Hunziker aveva appena annunciato un'esibizione di Claudio Baglioni (l'ennesima), anche mia mamma voleva cambiare canale, ma c'era qualcosa si strano. Un esilarante Claudio Baglioni in versione Belen Rodriguez, protagonista di Sanremo con la sua farfallina scandalosa. Ma per convincere Virginia a cantare, Baglioni e' costretto ad imitare.

Era nell'aria da diversi giorni ed eccola sul palco dell'Ariston: Virginia Raffaele ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2018, oggi 8 febbraio 2018. Che si conclude con queste gerarchie, determinate dalla giuria demoscopica: primo Mudimbi (Il Mago), secondo Ultimo (Il ballo delle incertezze) terza Eva (Cosa ti salverà), quarto Leonardo Monteiro (Bianca).

Latest News