Crotone, allerta meteo arancione: rischio rinvio per la gara con l'Atalanta

Serie A- Allo Scida vince il maltempo è pareggio tra Crotone ed Atalanta

Crotone, allerta meteo arancione: rischio rinvio per la gara con l'Atalanta

L'Atalanta vuole il tris.

Si apre domani a Crotone il ciclo di fuoco dell'Atalanta di Gasperini che in tredici giorni si giocherà buona parte della stagione.

Il Febbraio atalantino è appena iniziato, ma con tre competizioni da affrontare sarà la cartina tornasole del valore della squadra e dell'allenatore, che intanto sta sapientemente ruotando i propri giocatori per preservarne la forma e le forze. "Ho tanti bei ricordi legati al Crotone".

San Valentino letterario e musicale
Per distogliere l'attenzione dal fatto che non avete avuto idee più creative, scegliete la scatola a forma di cuore. Un kit per guardare le serie tv insieme .


Il rischio che pensino già al Borussia c'è ma noi vogliamo fare di tutto per pensare a gara per gara perché è la via per tornare in Europa il campionato e noi abbiamo questo obiettivo. La squadra poi non si limita a difendere ma sa anche proporsi e attaccare, lo dimostra il pareggio a San Siro con l'Inter.

Il risultato è che, al netto di un periodo iniziale di ambientamento e di un avvio con un calendario difficile, l'esperienza di Zenga fino al momento ha generato un miglioramento evidente nel rendimento della squadra. Come si può leggere sulla Gazzetta dello Sport, infatti, entrambi sono alle prese con dei problemi muscolari che invitano lo staff medico alla prudenza e con la sfida di Europa League in programma giovedì contro il Dortmund potrebbero non essere rischiati in campionato. Testa solo al Crotone, assicura Gasperini: "Anche se sentiamo l'entusiasmo dell'ambiente, sappiamo che i tifosi si stanno mobilitando per venire a Dortmund in massa".

Latest News