
Elio e le Storie Tese: "Baglioni si sta vantando troppo"
Velvet Mag ha incontrato Elio e le Storie Tese in occasione del Festival di Sanremo 2018 giunto alla sessantottesima edizione. Spesso viene rimproverata di essere musona proprio al festival ha spiegato che è impossibile sorridere in un contesto simile al suo. Il testo in effetti è stato scritto con lo scopo di salutare e ringraziare tutte quelle persone che li hanno sempre seguiti e lodati.
Nella tanto attesa serata dei duetti arrivano anche loro, i Neri per Caso, sul palco dell'Ariston insieme a Elio e le Storie Tese. Le votazioni della giuria demoscopia, che alla fine varranno il 30%, sono state suddivise in tre fasce: blu (quelli che hanno preso più voti), gialla (media), rossa (piaciuti di meno).
Dopo ciccioni, marziani, i Kiss, i nani e le braccia finte, quest'anno si sono presentati sul palco dell'Ariston con un travestimento da indiani. Lo stile della band è inconfondibile anche in sala stampa.
Carro funebre senza assicurazione, fermo con la salma a bordo
La validità delle assicurazioni semestrali scadute parte solo dopo la mezzanotte del giorno successivo al saldo. Un carro funebre , che aveva appena caricato la salma dopo un funerale, è finito sotto sequestro .
"Il Festival si aspetta da Elio e le Storie Tese che facciano il circo di Nando Orfei". Sempre eccentrici, dai travestimenti ambigui, e dai sorrisi che sono riusciti a strappare nel corso delle loro esibizioni. Tanto che quest'anno i concorrenti che si ritrovano nella parte alta della classifica, toccato tutti con estrema sensibilità temi molto delicati, ma allo stesso tempo affrontano la quotidianità.
Elio e le storie tesi si preparano all'addio alle scene.