Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Metroid Prime 4 in sviluppo presso Bandai Namco, Ridge Racer 8 esclusiva Nintendo Switch?

Metroid Prime 4 è sviluppato da Bandai Namco con ex-autori di Star Wars 1313

Ma mi sbagliavo: Eurogamer ha raccolto informazioni dalle sue fonti e ha scoperto che il gioco in sviluppo presso Bandai Namco sarebbe veramente Metroid Prime 4 per Nintendo Switch. Eppure, nonostante la penuria di notizie ufficiali, continuano a fioccare rumors orientati in tal senso. Sotto lo sguardo attento e la supervisione di Nintendo, chiaramente.

Lo studio è formato da alcuni membri di LucasArts Singapore, il team dietro Star Wars 1313 poi brutalmente cancellato.

Probabili formazioni Napoli-Lazio: Mertens verso il recupero, dubbio Albiol
Il folletto belga anche oggi si è allenato a parte, lontano dai compagni che hanno sostenuto l'impegnativa seduta del giovedì. E gli occhi dall'estero si posano anche su Jorginho che il Napoli è però pronto a blindare con un nuovo contratto pesante.


L'offerta parla genericamente di uno sparatutto, quindi il collegamento con Metroid Prime 4 non è scontato, ma facendo due più due (ovvero guardando ai precedenti rumor su chi stia sviluppando il gioco) parrebbe perlomeno immediato. Durante un incontro con la stampa è stato chiesto a Nintendo chi fosse lo sviluppatore dietro il gioco, ma la compagnia si è rifiutata di rispondere. Eurogamer ha cercato di trovare risposta anche sull'altro rumor che voleva lo stessa software house al lavoro su Ridge Racer 8 senza però trovare conferma.

Latest News