Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Ma mi sbagliavo: Eurogamer ha raccolto informazioni dalle sue fonti e ha scoperto che il gioco in sviluppo presso Bandai Namco sarebbe veramente Metroid Prime 4 per Nintendo Switch. Eppure, nonostante la penuria di notizie ufficiali, continuano a fioccare rumors orientati in tal senso. Sotto lo sguardo attento e la supervisione di Nintendo, chiaramente.

Lo studio è formato da alcuni membri di LucasArts Singapore, il team dietro Star Wars 1313 poi brutalmente cancellato.

Cagliari, lite nel centro migranti: ucciso un diciannovenne
Una lite che è degenerata rapidamente in accoltellamento, con il ragazzo originario del Ghana che è morto dopo il ferimento. Del caso si sta occupando il magistrato Andrea Vacca, arrivato sul posto insieme al medico legale.


L'offerta parla genericamente di uno sparatutto, quindi il collegamento con Metroid Prime 4 non è scontato, ma facendo due più due (ovvero guardando ai precedenti rumor su chi stia sviluppando il gioco) parrebbe perlomeno immediato. Durante un incontro con la stampa è stato chiesto a Nintendo chi fosse lo sviluppatore dietro il gioco, ma la compagnia si è rifiutata di rispondere. Eurogamer ha cercato di trovare risposta anche sull'altro rumor che voleva lo stessa software house al lavoro su Ridge Racer 8 senza però trovare conferma.

Latest News