Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Metroid Prime 4 non sarà sviluppato da Retro Studios

Ma mi sbagliavo: Eurogamer ha raccolto informazioni dalle sue fonti e ha scoperto che il gioco in sviluppo presso Bandai Namco sarebbe veramente Metroid Prime 4 per Nintendo Switch. Eppure, nonostante la penuria di notizie ufficiali, continuano a fioccare rumors orientati in tal senso. Sotto lo sguardo attento e la supervisione di Nintendo, chiaramente.

Lo studio è formato da alcuni membri di LucasArts Singapore, il team dietro Star Wars 1313 poi brutalmente cancellato.

Costacurta: "Nuovo CT? Non solo Mancini, in ballo 6-7 tecnici"
Lo conferma Costacurta , sub commissario Figc: "Un'idea ce l'ho già e racchiude sei o sette elementi". I nomi stanno circolando con insistenza sui giornali, ormai da diverse settimane.


L'offerta parla genericamente di uno sparatutto, quindi il collegamento con Metroid Prime 4 non è scontato, ma facendo due più due (ovvero guardando ai precedenti rumor su chi stia sviluppando il gioco) parrebbe perlomeno immediato. Durante un incontro con la stampa è stato chiesto a Nintendo chi fosse lo sviluppatore dietro il gioco, ma la compagnia si è rifiutata di rispondere. Eurogamer ha cercato di trovare risposta anche sull'altro rumor che voleva lo stessa software house al lavoro su Ridge Racer 8 senza però trovare conferma.

Latest News