Probabili formazioni Napoli-Lazio: Mertens verso il recupero, dubbio Albiol

Probabili formazioni Napoli-Lazio: Mertens verso il recupero, dubbio Albiol

Probabili formazioni Napoli-Lazio: Mertens verso il recupero, dubbio Albiol

Napoli-Lazio, Mertens ancora in dubbio per la sfida del San Paolo. Se Albiol non dovesse recuperare dal problema fisico, mi fido di Chiriches che è la prima scelta in difesa dopo i due titolarissimi. Il folletto belga anche oggi si è allenato a parte, lontano dai compagni che hanno sostenuto l'impegnativa seduta del giovedì.

Ecco i convocati del Napoli per il match di stasera contro la Lazio: recuperato Mertens, c'è Machach.

Terremoto Sicilia-Calabria, oggi 10 febbraio 2018 : scossa avvertita nella notte, paura all'epicentro
Una scelta che, però, si è scontrata anche con la pioggia battente che sta scendendo in questi minuti su Reggio Calabria . I social network sono stati letteralmente presi d'assalto, con migliaia di post allarmati.


A quel punto sarebbe Callejon ad occupare la posizione di attaccante centrale. "Quello che il calciatore dice non può prescindere dagli accordi formalizzati col Napoli, alla presenza di Younes - detto l'avvocato Grassani, legale del Napoli, a radio Crc - Il calciatore può sostenere che non si ripresenterà mai più a Napoli, ma il club azzurro ha sottoscritto col calciatore un accordo con decorrenza 1° luglio 2018".

"Mertens? Vediamo cosa succede, cercheremo di capire le condizioni, le sensazioni sono abbastanza positive, in questi casi è il giocatore che decide". Ma da lì abbiamo vinto 9 gare di fila. E gli occhi dall'estero si posano anche su Jorginho che il Napoli è però pronto a blindare con un nuovo contratto pesante.

Latest News