Sanremo 2018, share del 47.7 per cento per la seconda serata

Sanremo 2018, share del 47.7 per cento per la seconda serata

Sanremo 2018, share del 47.7 per cento per la seconda serata

E se ne parla anche per via della prima polemica scoppiata: la sospensione dalla gara causa plagio di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Tra gli ospiti di questa sera ci saranno i Negramaro e Giuliano Sangiorgi. Protagonista, com'è ovvio - vista la sua innegabile bravura - è stato Pierfrancesco Favino, la rivelazione di questa kermesse, che da ieri abbiamo scoperto essere poliglotta, in barba a tutti i conduttori passati per il Festival che non spiccicavano una parola di inglese (praticamente tutti).

Non perdere questa sera la prima serata dell'evento canoro italiano amato e seguito in tutto il mondo.

Sanremo, ecco la scaletta della terza serata. Sabato Fiorello bis?
Dieci di loro si sono esibiti anche mercoledì, mentre i restanti dieci lo faranno stasera. "Gli altri ve li dico domani". Il loro punteggio verrà azzerato, e si sfideranno in uno spareggio da cui uscirà il vincitore del Festival di Sanremo .


E' Virginia Raffaele l'ospite a sorpresa della terza serata del Festival di Sanremo. Successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, "You've got a friend". Al fianco di Baglioni e Hunziker, sul palco dell'Ariston, l'attore romano pare che ci sia sempre stato. Danilo Rea si esibira' con Claudio Baglioni, poi con Gino Paoli omaggeranno Umberto Bindi e Fabrizio De Andre'. Il motivo? I vestiti da lei scelti per la serata non sono stati apprezzati dai numerosi spettatori da casa, i quali l'hanno criticata. Baglioni aveva promesso questo e la promessa è stata mantenuta.

Parte dalla platea dell'Ariston come una finta contestazione a Michelle Hunziker, intenta a cantare 'I maschi' di Gianna Nannini, il flash mob di un gruppo di attrici e cantanti che portano a Sanremo il tema della battaglia per le donne. Nella classifica di preferenze ottengono le preferenze Noemi, Nina Zilli, Max Gazzè, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro e Annalisa. E proprio poco fa Michelle Hunziker ha commesso una gaffe, che ha avuto grande risalto sui social.

Buoni risultati anche per le piattaforme social, con oltre 10 milioni di interazioni complessive per le due giornate su Facebook, Instagram e Twitter. Tocca a Mario Biondi con il brano Rivederti chiudere la terza serata del Festival di Sanremo. Se non puoi seguire la diretta tv, Sanremo 2018 sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Rai 1.

Latest News