Sanremo 2018: tutti i look della Hunziker. Non solo Trussardi

I tre conduttori del Festival

Sanremo 2018: tutti i look della Hunziker. Non solo Trussardi

Il popolare collettivo di youtubers che ha fatto impazzire il web con la parodia di "Despacito" e "Gli effetti di Gomorra sulla gente" ha deciso di eliminare Pierfrancesco Favino dalla conduzione del Festival e di sostituirsi a lui.

Nel corso dell'intervista, la conduttrice parla di Sanremo 2018 e dei suoi compagni di viaggio: "Claudio è un amico, si è creato un rapporto speciale, da compagni". Nella serata d'esordio del Festival di Sanremo, infatti, c'è stato un momento social in cui Michelle Hunziker ha spiegato quella che era la potenza di fuoco dei social Rai e del festival in particolare, cercando di spiegarne l'importanza e per farlo ha voluto anche dare una prova reale. Perché sono proprio gli abiti Trussardi, griffe del marito Tomaso, a non convincere, e tano meno conquistare, gli spettatori.

Cosa ne penserà la moglie Anna Ferzetti? Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? I favoriti, dopo la sospensione e il ritorno in gara sono Ermal Meta e Fabrizio Moro che, nella serata dei duetti, con Simone Cristicchi, hanno regalato una versione molto toccante di "Non mi avete fatto niente".

Probabili formazioni Napoli-Lazio: Mertens verso il recupero, dubbio Albiol
Il folletto belga anche oggi si è allenato a parte, lontano dai compagni che hanno sostenuto l'impegnativa seduta del giovedì. E gli occhi dall'estero si posano anche su Jorginho che il Napoli è però pronto a blindare con un nuovo contratto pesante.


Il Festival di Claudio Baglioni, infattil ha ottenuto ascolti record con una media di oltre 10 milioni e mezzo a serata e uno share complessivo che ha superato la soglia del 50%. "È stata gentilmente offerta dai Casamonica?" di chiede ironicamente un internauta, mentre un'altra definisce il prezioso da "nigga".

Tutto è cominciato con Pierfrancesco Favino che con dei fiori in mano è sceso in platea.

A poche ore dalla finalissima del Festival, i tre conduttori si lasciano definitivamente alle spalle la tensione delle dirette e confessano le emozioni che di questa esperienza si porteranno dentro.

Latest News