Sei Nazioni 2018: la formazione dell'Italia per la seconda giornata

Sei Nazioni 2018: la formazione dell'Italia per la seconda giornata

Sei Nazioni 2018: la formazione dell'Italia per la seconda giornata

La giocherà contro l'Irlanda all'Aviva Stadium di Dublino e il livello di difficoltà della partita è paragonabile a quello della prima giocata domenica scorsa contro i campioni in carica dell'Inghilterra.

Dopo l'esordio con i numeri 2 del mondo, oggi sabato 10 febbraio 2018, gli azzurri proseguono la corsa nel NatWest 6 Nazioni. "Noi siamo ambiziosi, e ciò non vuol dire essere presuntuosi". Gli azzurri guidati dal Ct O'Shea - ex giocatore nazionale irlandese con all'attivo 35 presenze - è pronta a giocarsela a testa alta: "Siamo preparati non solo per difendere - ha detto Parisso- ma anche ad attaccare perché, come si dice, la miglior difesa è l'attacco".

Nella conferenza stampa di ieri, il capitano dell'Italia Sergio Parisse ha detto: "Sappiamo che all'Irlanda piace tenere molto il possesso della palla. Ci siamo focalizzati su tutto ciò che lo scorso fine settimana non è andato per il verso giusto e ci siamo resi conto di come sia fondamentale avere un approccio più positivo nel primo quarto di gara, non dobbiamo concedere punti facili nei primi 20 minuti, restando così a contatto".

Elio e le Storie Tese: "Baglioni si sta vantando troppo"
Velvet Mag ha incontrato Elio e le Storie Tese in occasione del Festival di Sanremo 2018 giunto alla sessantottesima edizione. Sempre eccentrici, dai travestimenti ambigui, e dai sorrisi che sono riusciti a strappare nel corso delle loro esibizioni.


La partita sarà visibile anche tramite la piattaforma DPlay, sul sito internet della Fir (www.federugby.it) e all'interno dell'applicazione ufficiale della Federazione per iOS e Android.

L'incontro sarà trasmesso in diretta da Dmax canale 52 dalle 14.30 italiane, con calcio d'inizio alle 15.15 e telecronaca, al solito, affidata adAntonio Raimondi e Vittorio Munari.

Latest News