Serie B: è fuga Frosinone?

Serie B: è fuga Frosinone?

Serie B: è fuga Frosinone?

Concluse le gare del sabato, si passa alla domenica.

Dietro arranca il Bari sconfitto a Venezia con un pesante 3-1, il Cittadella espugna il Curi di Perugia con il punteggio di 3-1, la Cremonese cade clamorosamente contro un Pro Vercelli rivitalizzata dalla cura Grassadonia.

Brutto momento per il Bari: il suo 2018 è iniziato esattamente come era finito l'anno precedente, ovvero male.

PRO VERCELLI-BRESCIA 0-0 - L'importante sfida salvezza tra Pro Vercelli e Brescia finisce in parità: match molto tattico tra due squadre che hanno ritrovato la vittoria negli ultimi turni, vincono le difese.

Costacurta: "Nuovo CT? Non solo Mancini, in ballo 6-7 tecnici"
Lo conferma Costacurta , sub commissario Figc: "Un'idea ce l'ho già e racchiude sei o sette elementi". I nomi stanno circolando con insistenza sui giornali, ormai da diverse settimane.


Bari-Frosinone: la partita che potrebbe indirizzare, in un senso o nell'altro, la stagione dei biancorossi, reduci da due sonanti ko consecutivi che hanno fatto traballare, smentite di rito a parte, la panchina di Fabio Grosso. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta tv con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky Go, Now TV e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la 24a giornata di Serie B.

Formazioni probabilmente confermate per entrambi gli allenatori: il Bari dovrebbe quindi scendere in campo con Oikonomou e Diakité centrali davanti a Micai, Sabelli e D'Elia a spingere sulle corsie laterali con un centrocampo di qualità formato da Busellato e Andrés Tello, che agiranno come mezzali, e Petriccione che invece sarà il metronomo davanti alla difesa. In avanti la punta centrale sarà Floro Flores con Galano e Improta a completare il tridente. Tutto sulla sfida del San Nicola. Interrotta la striscia di vittorie del Frosinone, che viene agganciato in testa dall'Empoli. È un Bari attento e coriaceo quello che sino al 90' riesce a gestire il risultato.

FROSINONE (3-4-1-2) - Bardi 6; Brighenti 6, Ariaudo 6, Terranova 5,5; M. Ciofani 6 (81' Paganini sv), Chibsah 5,5, Maiello 6,5, Beghetto 5,5; Ciano 6 (71' Soddimo 5,5); Dionisi 5 (81' Citro sv), D. Ciofani 6.

Latest News