Serie B: è fuga Frosinone?

Serie B: è fuga Frosinone?

Serie B: è fuga Frosinone?

Concluse le gare del sabato, si passa alla domenica.

Dietro arranca il Bari sconfitto a Venezia con un pesante 3-1, il Cittadella espugna il Curi di Perugia con il punteggio di 3-1, la Cremonese cade clamorosamente contro un Pro Vercelli rivitalizzata dalla cura Grassadonia.

Brutto momento per il Bari: il suo 2018 è iniziato esattamente come era finito l'anno precedente, ovvero male.

PRO VERCELLI-BRESCIA 0-0 - L'importante sfida salvezza tra Pro Vercelli e Brescia finisce in parità: match molto tattico tra due squadre che hanno ritrovato la vittoria negli ultimi turni, vincono le difese.

Le Bibbia 3.0: i 33 denunciati per detenzione di materiale pedopornografico
In altri, non sono pubblicate informazioni private, in altri ancora le fotografie sono state acquisite da Instagram. Il materiale informatico sarà sottoposto ad analisi da parte del personale specializzato della Polizia Postale.


Bari-Frosinone: la partita che potrebbe indirizzare, in un senso o nell'altro, la stagione dei biancorossi, reduci da due sonanti ko consecutivi che hanno fatto traballare, smentite di rito a parte, la panchina di Fabio Grosso. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta tv con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Sky Go, Now TV e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la 24a giornata di Serie B.

Formazioni probabilmente confermate per entrambi gli allenatori: il Bari dovrebbe quindi scendere in campo con Oikonomou e Diakité centrali davanti a Micai, Sabelli e D'Elia a spingere sulle corsie laterali con un centrocampo di qualità formato da Busellato e Andrés Tello, che agiranno come mezzali, e Petriccione che invece sarà il metronomo davanti alla difesa. In avanti la punta centrale sarà Floro Flores con Galano e Improta a completare il tridente. Tutto sulla sfida del San Nicola. Interrotta la striscia di vittorie del Frosinone, che viene agganciato in testa dall'Empoli. È un Bari attento e coriaceo quello che sino al 90' riesce a gestire il risultato.

FROSINONE (3-4-1-2) - Bardi 6; Brighenti 6, Ariaudo 6, Terranova 5,5; M. Ciofani 6 (81' Paganini sv), Chibsah 5,5, Maiello 6,5, Beghetto 5,5; Ciano 6 (71' Soddimo 5,5); Dionisi 5 (81' Citro sv), D. Ciofani 6.

Latest News