Tom Clancy's Rainbow Six Siege, arriva un weekend di gioco gratuito

Tom Clancy's Rainbow Six Siege, arriva un weekend di gioco gratuito

Tom Clancy's Rainbow Six Siege, arriva un weekend di gioco gratuito

Nello stesso periodo, il gioco si potrà acquistare con uno sconto che potrà arrivare fino al 30% del prezzo ufficiale, e tutti i progressi ottenuti durante il week end gratuito saranno trasferiti nella copia acquistata.

Il 6 marzo debutteranno sui server live Operazione: Chimera e l'evento Outbreak.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente dal 15 al 20* febbraio.

Previsioni meteo di oggi, venerdì 9 febbraio: tempo ancora instabile
Per quel che riguarda la neve , cadrà diffusamente dai 1200 ai 900 metri nella giornata di venerdì , fin sopra i 700 metri sabato. Il tutto accompagnato da ventilazione sostenuta e clima di stampo invernale al Centro Nord , ancora mite invece al Sud .


Ubisoft ha annunciato un altro free-weekend per Rainbow Six Siege, questa volta è stato fatto per festeggiare il contenuto della Stagione 1 del Terzo Anno di attività con Operazione Chimera, nella quale due nuovi operatori specializzati in situazioni pericolose con rischio biologico dovranno affrontare la competitività del multiplayer e il primo evento in cooperativa del gioco: Outbreak.

Avete mai avuto l'occasione di provare con mano l'apprezzatissimo Tom Clancy's Rainbow Six Siege? Outbreak sarà giocabile in anticipo dai giocatori PC dal 20 febbraio, e sarà disponibile in concomitanza dell'Operazione Chimera dal 6 marzo, per poi concludersi il 3 aprile. Per maggiori dettagli e gli orari del weekend di gioco gratuito, potete visitare questo indirizzo.

Latest News